Cari lettori, quante volte nella vita vi sarà capitato di incontrare, donne bellissime che sembrano non sottostare alle leggi del tempo?
Ebbene, io un po’ di mesi fa, ne ho conosciuta una e oggi è una delle mie più valide collaboratrici.
Si chiama Corinna Ivaldi, ed è una delle bellissime over 50 protagoniste di Mondospettacolo.
Ma vediamo di conoscerla meglio!
Corinna inizia il suo rapporto col mondo dello spettacolo da giovanissima, frequentando Cinecittà e tutto il mondo ad essa collegato.
Corinna e Diego Abatantuono
La sua esperienza nel cinema incomincia sul set del film Grand Hotel Excelsior diretto da Castellano e Pipolo, per continuare poi con Bingo Bongo di Pasquale Festa Campanile e ancora Attila Flagello di Dio (Castellano & Pipolo) e Joan Lui (ultimo film diretto da Celentano).
Dettaglio di una locandina di Joan Lui nella quale si vede subito da sinistra la nostra Corinna
Ma sicuramente la sua esperienza più importante è quella che l’ha vista sul set di Ginger e Fred con Fellini e Mastroianni.
Insomma, questa ragazza di Ivrea si trovò improvvisamente catapultata, nel Jet Set romano, frequentando personaggi del calibro di: Federico Fellini, Giulietta Masina, Adriano Celentano, Diego Abatantuono, Marcello Mastroianni e i registi Castellano e Pipolo.
Corinna con Franco Diogene
Il tutto iniziò quasi casualmente grazie ad un amico di famiglia: Franco Diogene, famoso attore caratterista ( Diogene partecipò anche al film di Oliver Stone vincitore di 2 premi oscar “Fuga di Mezzanotte”) che chiese a Corinna di recarsi a Roma per assistere alle riprese del film Grand Hotel Excelsior, e fu proprio in quella occasione che Corinna venne notata da Pipolo che le propose di fare la comparsa per il suo film.
Da quel momento in poi, iniziò per Corinna un percorso come comparsa e figurazione speciale, che la fece apprezzare da tantissimi esponenti del mondo del cinema e dello spettacolo in generale.
Oggi Corinna Ivaldi, si occupa sempre di spettacolo e di promozione artistica sia nel campo della musica che in quello della fotografia.
Io, Erika Verduci e Corinna Ivaldi
In particolare da un po’ di tempo sta seguendo la promozione della nostra testimonial 2017 Erika Verduci, proponendola con successo nei più importanti locali della liguria e non solo.
Inoltre Corinna è molto attiva anche nel volontariato, infatti, con l’associazione Angeli della Strada di Genova, si sta occupando dell’assistenza ai purtroppo tanti mendicanti che vivono nella città della lanterna.
In conclusione Corinna Ivaldi è una di quelle donne che non passa inosservata, una donna di gran classe, con un cuore d’oro e con un grande talento artistico. Il suo sorriso è coinvolgente e una volta che la si conosce non si può più fare a meno di lei.
Brava Corinna, e naturalmente bellissima, noi di Mondospettacolo, siamo fieri ed orgogliosi di averti nella nostra grande famiglia.
Alex Cunsolo
The post Personaggi: Corinna Ivaldi e la sua bellezza senza età! appeared first on MONDOSPETTACOLO.