Ciao a tutti e ben trovati qui su Mondospettacolo, dove ho l’occasione di parlarvi della mia esperienza televisiva dei giorni scorsi. Per chi non mi avesse ancora conosciuta, sono CHRISTIE DOM, mistress, milfstar , modella curvy, ho partecipato da concorrente, con il numero 34, nella squadra della Carne, alla quarta puntata “Carne contro Spirito” di “Ciao Darwin 7”, il celebre show televisivo condotto da Paolo Bonolis in onda in prima serata su Canale 5. Fortuna, destino, personaggio interessante, fatto sta che mi sono trovata a parteciparvi.
La distanza media tra il giorno di registrazione e quello della messa in onda è di due settimane, in cui riveli dinamiche, aneddoti ed episodi particolari, e attendi fremente la visione della puntata. Il provino consiste nella presentazione davanti alla telecamera, in cui si gioca molto per la partecipazione, ma la vera possibilità di avere più visibilità è data dalla spigliatezza e naturalezza con la quale ci si presenta agli autori, combinata ad una forte componente di giullaresco, utile alla resa dello spettacolo. E’ evidente, tutto si gioca facendo leva sull’esibizionismo e voglia di protagonismo delle persone, che in svariate forme vogliono parteciparvi. Esilaranti i retroscena e macchinosi i lavori che sono alle spalle di questo programma, all’apparenza semplice, ma che richiede tempo, tanti dettagli, competenze e soprattutto la cura professionale di numerose persone, affinché il tutto riesca alla perfezione in ogni puntata.
Per tutti i partecipanti e’ una notevole vetrina poiché comunque la puntata, che si è svolta in un clima di apocalittica ilarità, ha ottenuto il maggior numero di spettatori della prima serata di venerdì 8 aprile 2016 (5.370.00, con il 26% di share). Ritengo che Bonolis e lo staff siano stratosferici, e animano un circo che e’ la massima formula di intrattenimento televisivo popolare perché diverte e tiene incollati milioni di spettatori.
Due opposte squadre devono affrontare sfide diverse per stabilire il genotipo vincente del prossimo passo dell’evoluzione della specie: inevitabile quindi si parli di sesso e si affronti il tema in una delle puntate. Secondo la filosofia del programma, che contrappone due categorie, la squadra dello Spirito è dedita ai piaceri spirituali, mentre la Carne, appunto, più carnale, dedita ai piaceri profani. Componenti della nostra squadra personaggi diversi quali modelli/e, cam girl, ballerine, scrittori, sexy star, chef, attori hard, tutti esponenti dei più disparati modi di vivere ed attraversare il mondo dell’eros. Ovviamente abbiamo vinto la sfida.
Sono sicuramente piaciuta molto agli autori che, oltre alla prima presentazione di gruppo, mi hanno successivamente richiamata un paio di altre volte, mostrando interesse al mio personaggio, alla resa della mia immagine, nonché alla mia personalità e particolarità del mio vivere alcuni settori, e non meno alla teoria di difesa per il mondo della carne, intervento che poi, come tante altre cose divertenti, è stato tagliato, perché lo show non può durare mille ore. “Secondo me il piacere della carne è insito nella natura dell’ uomo e concedersi il privilegio di assecondarlo, nel rispetto, rende liberi, felici e non fa invecchiare. La gioia di vivere è visibile nel corpo e nello spirito. Siamo sicuramente ricchi a 360 gradi, abbiamo anima, valori e curiosità intellettiva. Lo spirito senza il corpo è come in trappola, costituita da preconcetti o regole imposte dalla società e dalle religioni.”
Il rischio di essere trattati un po’ come fenomeni da baraccone è sempre dietro l’angolo. In realtà eravamo un gruppo pregno di personaggi interessanti, e proprio questo insieme ha caratterizzato la bellezza e l’unicità e dell’esperienza, l’incontro dei camerini, dei due giorni vissuti a stretto contatto.
Sono davvero felice di questa esperienza a Canale 5, la macchina televisiva provoca adrenalina, e la scalinata dell’inizio e’ stata orgasmica. Mi vedo in TV e ho scoperto che mi piaccio moltissimo! Alla fine ho iniziato a lavorare in questo settore da un paio di anni e non posso pretendere di diventare una diva in pochi mesi. (Ma ce la farò! ). Non succede a tutti di andare in onda in prima serata, di essere inquadrati in primo piano piu’ volte, di aver ottenuto una collocazione centrale nelle sedute, deve bastarmi quello che ho ottenuto finora. È stata una bella vetrina e i miei social, e il mio seguito, sono letteralmente esplosi! Il mio ringraziamento va a tutta la produzione per la cortesia e per la leggerezza con cui è stato condotto il programma, e per la grande visibilità che ci hanno dato, ai complimenti e ai messaggi per questo divertente successo, non credevo foste veramente in tanti, ma soprattutto, e col cuore, a chi mi segue costantemente, con affetto, ammirazione e devozione.
Christie Dom
The post Sono Christie Dom e vi racconto il mio “Ciao Darwin” appeared first on MONDOSPETTACOLO.