PRESENTAZIONE DEL PATTO PER LA SICUREZZA DI TORINO CHE CITTADINI E RAPPRESENTANZE DI POLIZIA, INSIEME, PROPONGONO AI CANDIDATI SINDACO.
REALIZZARE INSIEME un patto CHIARO E CONCRETO per la sicurezza della città che i cittadini insieme alle Forze dell’Ordine, attraverso i Sindacati di Polizia e della Polizia Municipale, propongono ai candidati Sindaco di Torino (espressioni di partiti e movimenti politici nazionali) e che, qualora venga accettato, avrà il riconoscimento ed il sostegno politico dei sottoscrittori.
Il giorno 8 aprile alle ore 12,00 presso la sala riunioni dell’Assessorato al Lavoro del Comune di Torino, Via Magenta, 12 si terrà la conferenza stampa a cura delle rappresentanze delle Forze dell’Ordine di Torino per illustrare un “Progetto Sicurezza” per la città.
Durante la conferenza verrà presentato una proposta articolata su 21 punti che prevede misure concrete dirette a migliorare le condizioni di sicurezza dei cittadini torinesi e che costituisce un patto da stipulare con i candidati Sindaco di Torino.
In sintesi le rappresentanze dei difensori della sicurezza, attraverso la loro importante esperienza nella lotta al crimine ed il loro impegno costante nella difesa dei cittadini, propongono ai candidati Sindaco, con assoluta modestia ma grande determinazione, alcuni punti strategici in grado di fronteggiare, prevenendo e reprimendo, le attività illegali presenti nel capoluogo Piemontese.
Gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine credono fermamente che sia giunto il momento di mettere in atto misure concrete per dimostrare che Torino è sì una città solidale, che ha fatto dell’accoglienza un valore, ma nello stesso tempo intransigente verso qualunque forma di illegalità e ciò a prescindere da chi venga commessa.
Certo il “Progetto Sicurezza” per Torino, se da un lato richiede interventi concreti da parte dell’Amministrazione Comunale, dall’altra necessità di provvedimenti legislativi parlamentari che intervengano con lungimiranza nella prevenzione dell’illegalità.
Un patto che mette al centro la sicurezza dei cittadini, la loro vivibilità nonché l’assunto che non esiste crescita o sviluppo economico se non si consolida il principio di legalità nei diversi settori dello Stato, intervenendo sulle attività illegali, sul fanatismo islamico e sull’immigrazione clandestina.
L’unico interesse di queste rappresentanze è affermare concretamente l’impegno per la sicurezza dei cittadini senza nessuna velleità politica, infatti, nessuno dei professionisti della sicurezza impegnati in questa proposta è candidato alle prossime elezioni comunali.
Ufficio Stampa – Rappresentanze di Polizia per Torino Sicura
The post #ElezioniComunaliTorino2016 – Conferenza Stampa delle Rappresentanze di Polizia per Torino Sicura appeared first on MONDOSPETTACOLO.