E per la serie “al peggio non c’è mai fine”, ecco che gli autori della mitica saga di “Sharknado” ci regalano un’altra perla del trash!
Dopo aver fatto imperversare squali volanti all’interno dei tornado e devastato mezza America, arriva la nuova e geniale idea: prendere gli zombi, una categoria attualmente sulla cresta dell’onda, e farli scontrare con le boy band degli anni ’90 in un’atipica ambientazione western!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
In “Dead 7” troviamo, a sfidare i morti viventi, nientemeno che i Backstreet Boys (!), gli NSYNC (!), i 98 Degrees e gli O-Town, vale a dire alcune tra le più importanti boy band degli anni ’90. Il film tv sarà trasmesso il 1° aprile sul canale americano Syfy (lo stesso di “Z Nation“)
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Nello specifico i cantanti (o ex tali) coinvolti sono Nick Carter, A.J. McLean e Howie Dorough dei Backstreet Boys; Joey Fatone e Chris Kirkpatrick degli NSYNC; Jeff Timmons dei 98 Degrees; Erik-Michael Estrada, Jacob Underwood, Trevor Penick e Dan Miller degli O-Town. Preparatevi quindi a questa ennesima e gustosissima trashata post pasquale che già si candida per diventare un cult assoluto del cinema spazzatura! Ecco il trailer…
Ivan Zingariello
Image may be NSFW.
Clik here to view.
The post “Dead 7”, le boy band degli anni ’90 contro gli zombi nel West! (VIDEO) appeared first on MONDOSPETTACOLO.