Non solo lo scrittore Antonio PENNACCHI si azzuffa in TV, ma ora anche il giovanissimo Emanuel CASERIO, entrambi di LATINA!
Giovedì pomeriggio scorso 10 marzo negli studi della RAI in Via Teulada, durante la registrazione del programma Cinematografo di Gigi Marzullo , si sono “presi per il ciuffo” l’amante 20enne di Sabrina FERILLI nel film Forever young, Emanuel CASERIO ed il critico cinematografico Valerio CAPRARA.
Al giovane attore Emanuel CASERIO, ospite in studio, che interpreta il ruolo di Luca nel film, gli viene chiesto da Gigi Marzullo cosa ne pensa di questo tipo di rapporto tra un 20enne ed una donna matura, Emanuel Caserio risponde come già disse in conferenza stampa, e che molte testate hanno riportato, e cioè: ““Non so se una relazione tra una donna matura e un ragazzo può avere un domani, ma di una cosa ne son certo: CONSIGLIO a TUTTI i 20enni una RELAZIONE con una 50enne BELLA come SABRINA FERILLI! A me è REALMENTE accaduto a 20anni, cinque anni fa! Una STORIA distruttiva e meravigliosa allo stesso tempo durata 6 MESI. Con questa donna matura molto più grande di me ho imparato l’arte di amare, la capacità di saper toccare una donna, lei mi ha INSEGNATO ed io ho IMPARATO la capacità di dedicarmi al suo piacere!!!!! “
E poi subito dopo mentre il giovanissimo attore 25enne CASERIO fa un appello a tutti i 20enni dicendo: “Cercate UNA RELAZIONE CON UNA 50enne, e gliene sarete GRATI non solamente voi, ma anche la vostra futura coetanea compagna, CREDETEMI”……. Interviene, azzittendolo, il critico cinematografico Valerio CAPRARA che gli da dell’ARROGANTE, al che Emanuel CASERIO incalza dicendo : “Perche ci dobbiamo vergognare di parlare di cose che possono accadere e di questi tipi di rapporti ??? A questo punto non vorrei che anche il Ministro ALFANO gridasse allo scandalo e dicesse che anche questo è CONTRO NATURA !!! ”
La Redazione
The post “ZUFFETTA” in RAI a Cinematografo da Marzullo……. appeared first on MONDOSPETTACOLO.