Ciao Elisabetta, presentati ai nostri lettori.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Elisabetta e sono indossatrice e fotomodella da vari anni. Sono di origini piemontesi e toscane. Sono una persona speciale e imprevedibile. Il mio essere, mi porta alla ricerca di continui nuovi stimoli ed esperienze, che si distaccano dalla quotidianità e la mia unicità e particolarità, mi permette di mantenere una dose di spontaneità. Mi piacciono l’arte e le cose raffinate. Non sono una persona molto accomodante e dalla falsa cortesia, direi piuttosto ribelle! Ripudio da me l’ignoranza, la stoltezza e la passività. Sono sempre per la presa rivoluzionaria e anticonformista delle cose. Non ci si annoia con me sicuro!
Le foto che ami particolarmente quali sono?
Le foto che amo particolarmente sono quelle glamour, seducenti con delicatezza, amo anche le foto che raccontano delle storie fantastiche come in un castello o che hanno a che fare con la poesia. Anche in costume d’epoca.
La tua vera passione ?
La mia vera passione, viaggiare e la moda!
Come definisci il tuo carattere?
Mi definisco delicata e sensibile, creatura ammaliatrice ma al tempo stesso una giovane donna forte e coraggiosa!
Il tuo abbigliamento preferito e l’indumento indispensabile nella tua valigia?
Amo gli abitini. sia neri sia colorati. Adoro il verde, il fucsia e il blu. E nella mia valigia uno di questi lo si trova sempre !
Elisabetta ed il mondo dello spettacolo.
Io e il mondo dello spettacolo? Ambiente mica facile..! Un’arma a doppio taglio. Offre gratificazioni immense, ma ci sono tanti personaggi da cui bisogna guardarsi bene. In passato ne ho incontrati alcuni e da lì ho iniziato ad andarci con i piedi di piombo e ad essere più diffidente.
Una tua aspirazione ?
Essere realizzata nel campo della fotografia che ho sempre amato..
Ti definisci sportiva, classica, sexy ?
Mi definisco glamour e sexy!
Paolo Isa
The post Le fotomodelle di Mondospettacolo: Elisabetta appeared first on MONDOSPETTACOLO.