Claudia, 25 anni, di Cremona da tre anni hai scoperto un amore per la fotografia.
Ami molto il nudo perché credi che in un corpo nudo non ci sia nulla di volgare, anzi se ben interpretato, possa diventare un’opera d’arte, sei d’accordo?
Sono d’accordo al cento per cento, se portato con fermezza il corpo umano non è un tabù o uno strumento del sesso è una vera e propria opera d’arte. Il nudo è arte e nell’arte mi rispecchio molto, tutto quello che ci circonda è arte e allora perché non diventare arte stessa?
Ti definisci esibizionista e ti piace effettuare servizi fotografici all’aria aperta.
Principalmente amo posare all’aria aperta, sono naturista per natura e amo mostrarmi e stare in mezzo alla gente mentre sono nuda, perché credo che nella vita sentirsi bene con il proprio corpo sia la formula perfetta per vedere il mondo in maniera positiva. Esibizionista? Io ovvio!!! Non poserei all’aria aperta altrimenti e non girerei per casa nuda andando a prendere il sole sul balcone facendo felici i vicini!
Posi per passione che ti permette di esprimerti e non esclusivamente per lavoro
Poso esclusivamente per passione, amo la fotografia e una volta che impari a stare davanti e dietro l’obiettivo non puoi farne a meno, amo esprimere ciò che il mio corpo in quell’istante vuole che lo spettatori veda. Pensare che è nato tutto da una semplice fotografia scattata nella mia camera, da li ho trovato un nuovo mondo quello della fotografia, anche perché dovete sapere che prima di incontrare l’amore per la fotografia ero la classica sfigata brutta con gli occhialoni, beh direi di essere sbocciata e vedo questo mio cambiamento come rivincita verso quelle persone che a scuola e fuori non credevano in me!
Hai collaborato con studi fotografici per mostre fotografiche e con media di Cremona
Ho avuto più di una pubblicazione sulla rivista “Fotografare”, su ” Fluffer Magazine contemporary nude photography ” una pubblicazione sul Libro “Polaroid” fatto delle mostre fotografiche, nel mio piccolo qualcosa di buono l’ho fatto!
L’abbigliamento indispensabile nella tua valigia
Nella mia valigia c’è posto solo per tacco 12 e pizzo, immancabile pizzo, una donna non è tale se non sa sedurre il proprio uomo a letto con del pizzo!
Ti affascina il mondo dello spettacolo?
No, per niente, amo quello che faccio perché è la mia quotidianità
Il tuo rapporto con i social network?
Ho poco tempo a casa per seguire i social, tra lavoro, casa, cucinare soddisfare l’uomo.
I social li metto all’ ultimo posto, ma comunque cerco sempre di tenere aggiornata la mia paginetta di RedClo “nome d’arte”
https://www.facebook.com/RedClo89/
Paolo Isa
The post Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Claudia Carletti appeared first on MONDOSPETTACOLO.