Per Lisa Torrisi, la nuova icona hard italiana, sembra proprio che il 2016 sia iniziato in grande stile. Lisa, si è sempre dimostrata un personaggio molto attento alla sua immagine e alla sua poliedricità, a questo proposito, ci ha comunicato una news importante che la vedrà legata al manager dei vip e press agent Ugo Autuori.
Le sorprese non si esauriscono qui, per l’attrice dalle origini campane infatti, questo 2016 la vedrà impegnata in una nuova iniziativa, nella quale Lisa sarà protagonista di uno show itinerante in un contesto legato al mondo della comicità.
Ho incontrato la bellissima Lisa per farle qualche domanda, vediamo che cosa ci siamo detti.
Ciao Lisa, bentornata su Mondospettacolo, come è iniziato il tuo 2016?
Ciao Alex e grazie, il mio 2016 è iniziato alla grande, sono contenta di questo inizio anno e dopo tanto tempo e tanti corteggiamenti “professionali”, inizierò un percorso artistico in compagnia di un manager di ampio respiro: “Ugo Autuori”.
Ho saputo che ti stai avvicinando al mondo del cabaret, raccontami un po’ ?
Sono da tempo in contatto con un autore di Zelig che ha scritto per me un monologo al quale sto dando anche un tocco sexy, pertanto, credo che ne uscirà una cosa degna di Lisa Torrisi. E poi, il mondo del cabaret mi è sempre piaciuto.
Ti proporrai ad un pubblico diciamo di tipo: familiare?
Sicuramente questo mio show sarà diverso dai precedenti, infatti, punto ad un tour in location aperte alle donne e agli uomini e credo di avere le carte giuste da giocarmi per creare un altro segmento nella mia attività professionale.
Intendi dedicarti anche al cinema tradizionale, cioè non a luci rosse?
Credo che nel 2016 arrivi anche quello, grazie proprio al nuovo percorso lavorativo che farò insieme ad Ugo Autuori.
Sentito amici? Teniamo gli occhi puntati, su questa bellissima e simpaticissima artista, perché sono convinto che con l’accoppiata Lisa Torrisi e Ugo Autuori ne vedremo delle belle.
Alex Cunsolo
The post Lisa Torrisi: “Grazie ad Ugo Autuori il mio 2016 sarà una anno speciale!” appeared first on MONDOSPETTACOLO.