Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22723

Xena Brave: La Mamma Sexy-Star

$
0
0

12112166_144458812572617_5630480000282930515_n

Un “maschiaccio” che si è lentamente trasformato in una sexy-star, una lap dancer richiesta dai locali di tutta Italia che dal lunedì al giovedì incarna i panni della mamma perfetta, donna di casa e donna acqua e sapone e nel fine settimana diventa il sogno proibito degli italiani. Se credete che Xena Brave, nome d’arte della performer romana, sia la sintesi delle contraddizioni possibili, ecco non ci andate molto lontani. Una bomba erotica sul palco, una donna riflessiva nella vita reale. Accento capitolino, età orgogliosamente rivelata, semplice e quasi impossibile. Una performer che ha avuto l’onore di vedere all’opera l’indimenticato Riccardo Schicchi, una sexy star che ha sfondato nel mondo dell’eros e sogna di cambiare vita senza snaturare il suo personaggio. “Più avanti però, oggi sono felice così…”.

E il successo non ti manca…

Questo lavoro mi piace, il mio tentativo è quello di riportare sul palco l’artisticità della seduzione. Odio la volgarità, anche se questo mondo purtroppo viaggia in quella direzione. Io vado controcorrente, l’ho sempre fatto…

Esattamente, chi è Xena Brave?

Una donna affascinata dal mondo dell’immagine, che oggi è sexy-star, lap dancer e balla il burlesque. Ma è anche una mamma e donna di casa. Forse, se oggi sono quella che sono, la ragione va ricercata nel mio passato…

12119167_144555215896310_9191785092679253142_n

Ovvero?

Il mio personaggio nasce dieci anni fa, quando entrai al Blue Moon di Riccardo Schicchi, il locale più importante e celebre di Roma. Ero una semplice barista, ma avevo l’opportunità di conoscere le artiste più importanti del momento. Ero un maschiaccio, lo sono sempre stato, e grazie a questa esperienza ho scoperto la mia femminilità, la capacità di sedurre un uomo, l’importanza di ogni gesto.

Un lato che si è trasformato in un lavoro.

Sì, mi sono buttata e ho riflettuto se compiere il gran passo e diventare come le artistiche avevo visto esibirsi, carpendo i pregi di ognuna di loro per creare poi una nuova… Xena. Una volta separata dal mio ex compagno, ho intrapreso la mia strada. Sono salita sul palco, ho realizzato servizi fotografici, ho preso parte ad alcuni video. Per alcuni anni ho avuto una vita, come dire… normale. Poi, mi ci sono riavvicinata per pura curiosità e sono tornata a lavorarci.

received_1438543973141436

Il ritorno di Xena Brave…

Già, un personaggio abituato a lottare e a non scoraggiarsi mai, come dice il mio nome d’arte ispirato alla celebre guerriera. Il coraggio non deve mai mancare. Sicuramente, come detto, ho trovato un mondo cambiato, in cui troppo spesso l’erotismo si confonde con la volgarità. Io vorrei mandare un messaggio diverso: sensualità ed erotismo possono essere raffinati ed intriganti, raggiungendo l’uomo in modo ancor più diretto.

Quali difficoltà hai incontrato?

Sicuramente il giudizio della gente, anche se al giorno d’oggi penso sia necessaria l’apertura mentale per capire che persona e personaggio sono due cose ben distinte. Purtroppo, però, il 2016 pare ancora impregnato di bigottismo. Fortuna che ho trovato un’amica vera…

10

Lady Sally, romana come te, con cui ti esibisci sul palco.

Esattamente, fra noi si è creato il giusto feeling, l’armonia necessaria per trovarci bene dentro e fuori dal lavoro. Siamo come sorelle, Lady Sally è una creatura di Schicchi con cui ho l’onore di lavorare. Da mentore… a colleghe. Non viviamo insieme, ma siamo spesso insieme.

Tra dieci anni Xena Brave dove si vede?

Vorrei fare altro, senza per questo rinnegare il mio passato. Ma ci sto già lavorando: mi piacerebbe uscire dal mondo delle luci rosse e creare un mio mondo artistico e una carriera personale. Magari dal palco al dietro le quinte.

IMG-20151111-WA0034

Anticipazioni?

Sto lavorando a una sit-com per il web, un progetto divertente…

N.W.

Per conoscerla meglio ecco la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/Xena-Brave-1617898448469531/?fref=ts

The post Xena Brave: La Mamma Sexy-Star appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22723

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>