Sta facendo molto parlare di sè il cantautore “Giuseppe Povia”, che ha chiesto alle decine e decine di migliaia di fans che lo seguono sui diversi social, di supportare e di condividere il suo nuovo progetto. Si tratta del Cd dal titolo: “Nuovo Contrordine Mondiale”.
In questo momento storico così difficile, Povia ha deciso di urlare tutta la sua rabbia e il suo dissenso nei confronti del cosidetto “Nuovo Ordine Mondiale”. Rivolgendosi al suo pubblico ha chiesto di diffondere il più possibile questo messaggio.
MI AIUTATE A FAR GIRARE QUESTA NOTIZIA?
Ciao a chi è “sveglio”
Ordina il CD NuovoContrordineMondiale a ufficiostampa@povia.net (18/20 brani, pronto il 20 febbraio) o telefona al numero 348-7623972
Abbiamo chiesto a Povia come è nata l’idea di realizzare questo nuovo progetto.
“Non è un’idea è una necessità personale. Attraverso le canzoni parlerò d’amore, economia e finanza, ma soprattutto, ho voluto realizzare questo nuovo album, perchè sono stanco di vivere in una dittatura culturale e finanziaria travestita da democrazia per polli allevati.”
Capito amici di Mondospettacolo? Mi unisco anche io all’appello di Povia, chiedendovi di condividere e far condividere questo articolo sulle vostre bacheche!
E Ricordatevi: ESSI VIVONO…E NOI DORMIAMO!
Alessandro Cunsolo
The post Prenota il nuovo CD di “Povia”: “Nuovo Contrordine Mondiale” appeared first on MONDO SPETTACOLO.