Incontriamo a Torino Alberto Lionetti: la rivelazione di “The Voice of Italy 2018”.
Ciao Alberto, allora raccontaci la tua esperienza a the Voice.
Sicuramente posso dire che sono molto contento della mia performance e che anche se sono uscito ho avuto la possibilità di dimostrare cosa valgo ed imparare da un grande come Francesco Renga.
Dopo il programma su Rai 2 dove appunto sei stato guidato dal coach Francesco Renga stai avendo un grande successo in tutta Italia.
Eh sì infatti a breve riprenderà lo #SguardiLive tour, che nell’estate del 2017 mi ha portato in tutte le città d’Italia e sul palco di Radio Deejay, dove mi sono aggiudicato la finale con la conduzione di Rudy Zerbi!
Tu così giovane ma già con tanta esperienza, il tuo rapporto con i fan?
È idilliaco, sono veramente importanti per me e ringrazio tutti coloro che mi seguono con affetto e mi sostengono in questo meraviglioso viaggio. Ovviamente in primis sempre la mia famiglia che sono i miei primi fan.
So che a breve farai tappa nella nostra città .
Sì esattamente Il 24 APRILE 2018 mi potrete vedere sul palco dell’Emergenza Festival accompagnato dai miei musicisti, i the Mons!
Potremo quindi ascoltare tutto il tuo repertorio?
Dal mio primo singolo “Sguardi” a canzoni totalmente inedite. Aspettando il mio singolo estivo che uscirà a breve e vi presenterò molto volentieri.
Alberto, grazie per essere stato con noi, ci vedremo il 24 aprile!
Certo Barbara, grazie a te, ti aspetto insieme a tutti gli amici e le amiche di Mondospettacolo!
Barbara Morris
24 APRILE 2018
HIROSHIMA MON AMOUR – TORINO
ORE 21.30
#SguardiLive
L'articolo Alberto Lionetti live all’Hiroshima Mon Amour di Torino proviene da Mondospettacolo.