Si è da poco conclusa l’ottava edizione della Torino Tattoo Convention che è stata un successo strepitoso.
Un parterre di artisti ricchissimo provenienti da tutta Europa hanno animato i tre giorni all’interno del Palavela. Sono stati allestiti 3 palcoscenici dove si sono esibiti tantissimi talenti.
Iniziando dal Red Bull Point dove da venerdì a domenica si sono avvicendati i migliori dj set in circolazione in Piemonte.
Passando poi per la DC ARENA che ha visto oltre ai grandiosi dj set , le esibizioni tra gli altri di THE SILVERBLACK e SUBLIMINAL VERSES SLIPKNOT live.
Arrivando in MainStage dove abbiamo potuto ammirare illusionisti del calibro di Walter Maffei, spettacoli di burlesque eseguiti dalla bellissima Bianca Nevius, arrivando ad un acustico del bravissimo Neroargento e ad un live di Rayden popolare rapper.
Le voci ufficiali anche di questa edizione sono stati Andrea Rock di Virgin Radio e Barbara Morris speaker radiofonica e conduttrice tv.
Un successo di pubblico che ha superato i già altissimi numeri dello scorso anno e che si candida ad essere evento dell’anno.
Un plauso alla giovane ma efficiente organizzazione per aver saputo concentrare in tre giorni arte e spettacolo tatuaggi cibo.
Si sta già lavorando all’edizione del prossimo anno che siamo certi sarà ancora più sfavillante.
Photoshop credits Fabrizio Cirulli
The post Torino: Tattoo Convention 15/16/17 settembre 2017 appeared first on Mondospettacolo.