Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Gué Pequeno si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram (VIDEO)

$
0
0

Gué Pequeno registra un video mentre si masturba e lo posta per sbaglio su Instagram, poi lo rimuove e ironizza. Ecco il video incriminato in versione non censurata!

Incredibile e imbarazzante “incidente” quello capitato a Gué Pequeno, uno dei rapper italiani più conosciuti. Sul suo profilo Instagram è comparso un breve video in cui è intento a masturbarsi, con tutta la “mercanzia” ben visibile.

Ieri notte infatti Gué Pequeno stava registrando delle Instagram stories, quando tra esse ha per sbaglio condiviso un video di 5 secondi in cui si masturba e che aveva evidentemente registrato per inviarlo ad una sua amica. Nel video infatti il rapper ansima e si rivolge a lei con un «Cazzo di troia che sei» sicuramente poco edificante, ma comprensibile trattandosi di un video di risposta a quello che l’amica gli aveva precedentemente inviato, in cui anche lei avrà mostrato le sue grazie. Nulla di scandaloso, visto che con l’avvento degli smartphone e la possibilità di videochiamare o registrare video, il cyber sex è in crescita esponenziale, anche tra chi apparentemente non ne avrebbe bisogno. Il problema si crea semmai se poi il tutto diventa di dominio pubblico. Gué Pequeno ha subito rimosso il video incriminato, ma ormai già decine di persone lo avevano condiviso o salvato, con il risultato che in breve è diventato virale in rete. Qualcuno asserisce che possa essere stato pubblicato di proposito, ma non crediamo onestamente ad una esposizione volutamente così “estrema”, visto che il rapper milanese è attualmente secondo nella classifica degli album più venduti con il suo disco Gentleman. Questo comunque è il link per vedere il tanto discusso video in versione non censurata (V.M.18), cliccando sulla scritta:

 

Video Gué Pequeno non censurato

 

In tarda mattinata lo stesso Gué Pequeno ha poi pubblicato un video chiaramente autoironico sul suo profilo Facebook, in cui riprende con il suo telefono un pezzo del video di Bello FiGo dal titolo Mi faccio una seGha, in cui lo pseudo rapper demenziale continua a ripetere «Mi faccio una sega, mi faccio le seghe, le seghe..»

Successivamente Gué Pequeno è apparso in prima persona con un nuovo video in cui ha spiegato la vicenda e l’errore, confermando come il tutto non fosse voluto.

Vedremo come si evolverà la vicenda, nel frattempo il pubblico della rete è diviso tra i divertiti, gli schifati (soprattutto donne e bacchettoni), i delusi, e quelli che non aspettavano altro per dargli addosso, altri rapper compresi…

The post Gué Pequeno si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram (VIDEO) appeared first on Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>