Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22707

LAVORO. BENVENUTO (LEGA NORD): A OTTO MESI DALL’IMPEGNO PRESO DALLA GIUNTA, COSA SI E’ FATTO PER I DIPENDENTI DELLA WORKSYS DI RIVAROLO?

Image may be NSFW.
Clik here to view.
work

Torino, 16 settembre 2015

“Nel gennaio scorso, la giunta aveva assicurato che non avrebbe lasciato nulla di intentato per cercare una soluzione che potesse salvaguardare i lavoratori della Worksys di Rivarolo. Otto mesi dopo, ci chiediamo quali e quanti tentativi siano stati realmente fatti per evitare che i dipendenti perdano il proprio posto di lavoro”: a chiederlo in un’interrogazione è il consigliere regionale della Lega Nord, Alessandro Benvenuto.

“Worksys srl – spiega Benvenuto -, società che opera dal 2009 nel campo dei servizi ICT, a causa della crisi è ricorsa alla cassa integrazione ordinaria per tutto il 2014. I dipendenti, però, denunciano di non aver ricevuto ancora nulla”.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
22/12/2014 Conferenza stampa di fine anno sull’attività dell’Assemblea regionale Interviene Alessandro Benvenuto

“Ad oggi – conclude il consigliere leghista -, non sappiamo se e come la giunta abbia agito negli ultimi mesi. L’unico fatto certo è che i lavoratori si trovano ancora in una situazione di grande difficoltà”.

Giorgia Rapello

The post LAVORO. BENVENUTO (LEGA NORD): A OTTO MESI DALL’IMPEGNO PRESO DALLA GIUNTA, COSA SI E’ FATTO PER I DIPENDENTI DELLA WORKSYS DI RIVAROLO? appeared first on MONDO SPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22707

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>