Torino, 16 settembre 2015
“La Regione deve al più presto ripristinare servizi ferroviari efficienti”: a chiederlo in un’interrogazione alla giunta è il consigliere regionale della Lega Nord, Alessandro Benvenuto.
“I viaggiatori – sottolinea Benvenuto – lamentano sempre più spesso l’impossibilità di arrivare a destinazione in orario e senza alcun problema. Un esempio su tutti è la condizione in cui versa la tratta Novara-Biella. E’ di lunedì scorso l’ultimo di una lunga serie di ritardi, che si è trasformato in un’odissea per i pendolari che dovevano raggiungere Milano. Più di quattro ore di viaggio, dovute al ritardo di due ore del treno Biella-Novara delle 8.05”.
“I treni – conclude il consigliere leghista – subiscono ritardi irragionevoli o, in alcuni casi, vengono addirittura soppressi, senza che venga previsto un servizio sostitutivo di bus e i disagi per i pendolari sono enormi. Attendiamo che la Regione prenda provvedimenti”.
Giorgia Rapello
The post TRASPORTI. BENVENUTO (LEGA NORD): SERVIZI FERROVIARI INEFFICIENTI, LA REGIONE INTERVENGA appeared first on MONDO SPETTACOLO.