Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22752

I protagonisti del Luxury Circus: Lele Sarallo

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Come, quando e perché nasce il tuo personaggio

In realtà non ho mai creato un vero e proprio personaggio , nasco dal mondo dell animazione, dai villaggi turistici alle spiagge, fino alle discoteche e poi, in questi ultimi anni come creators di video per il web. Alla fine sono sempre lo stesso sia come persona che come personaggio.

Viviamo in un mondo sempre più bigotto, cosa pensi a riguardo?

Credo che per alcuni aspetti si è vero, è ancora bigotto perché vede la trasgressione, il sesso o l’omosessualità come qualcosa di “pericoloso” ma è principalmente un problema italiano, perché nel mondo si stanno oltrepassando barriere e limiti che fino a qualche anno fa era impensabile farlo. In Italia si tende a far finta di essere emancipati, quando poi siamo i primi a puntare il dito e a giudicare.

Che cosa pensi del Luxury Circus?

Una splendida iniziativa per incrementare il lavoro all interno del mondo dello spettacolo e per far interagire tra loro gli artisti, penso che finalmente cominciamo a creare qualcosa di positivo per il futuro. Per dirla in latino AD MAIORA.

Prossimi appuntamenti?

Oltre alle mie serate come vocalist nel litorale romano e nel centro Italia, sto presentando in giro per il bel paese un contesto dedicato ai giovani youtubers emergenti, si chiama YOUTUBER TALENT ed inoltre il 30 giugno insieme alla Nazionale SocialStars faremo una partita di beneficenza con la Nazionale Terremotati capitanata dal sindaco Sergio Pirozzi (Sindaco di Amatrice), proprio per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Il mondo sta passando un momento difficile, tu sei ottimista o pessimista?

Di base sono sempre ottimista nella vita, anche se ammetto che qualche volta vedendo quello che succede nel mondo mi viene davvero lo sconforto , una cosa è certa: “i potenti” chiamiamoli così,  per mantenerci tutti sotto controllo incutono terrore e paura, non voglio fare il complottista ma determinati attacchi continui che stanno accadendo sono davvero al limite dell’impossibile se non si ha l’appoggio dello stato in cui si fanno.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Un motto o una frase che più ti rappresenta.

Ti invito a Sorridere, offro io.

Se non lo sai sallo.

Manda un saluto ai nostri lettori.

Un saluto davvero speciale a tutti i lettori di Mondospettacolo, con l’augurio che continuiate a sostenere l’arte e gli artisti che lo meritano davvero.

N.W.

The post I protagonisti del Luxury Circus: Lele Sarallo appeared first on Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22752

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>