Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21763

Gloria Gaynor live a Roma con la Pop O’rchestra di Gerardo Di Lella

$
0
0

La mitica Gloria Gaynor sarà protagonista a Roma del live Anni 70 “Dance Era” con la Pop O’rchestra del Maestro Gerardo Di Lella al Centrale del Foro Italico il 31 maggio.

Can’t take my eyes off you compie 50 anni e Gloria Gaynor è pronta a celebrare uno dei suoi brani storici a Roma: pubblicato per la prima volta nel 1967, originariamente interpretato da Frankie Valli, ma portato al successo planetario proprio dalla Gaynor – diventa un vero e proprio inno all’amore, la canzone che ogni donna vorrebbe che le fosse dedicata.

Uno show a ritmo di “disco music”, per rivivere le emozioni degli anni ’70: è quanto accadrà la sera del 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma, dove il Maestro Gerardo Di Lella, insieme alla sua Pop O’rchestra e con Gloria Gaynor special guest d’eccezione, darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere dal titolo Anni 70 “Dance Era”. Oltre a Can’t take my eyes off you, con la sua splendida voce Gloria Gaynor eseguirà altre hit planetarie come I will survive e Never can say goodbye, arrangiate rispettando fedelmente le atmosfere originali ed eseguite dai 22 elementi (con ben 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella, “deus ex machina” dell’operazione e protagonista anche dell’ultimo Natale all’Auditorium.

I biglietti per partecipare a Anni 70 “Dance Era” sono già disponibili in prevendita sui circuiti Diyticket (https://goo.gl/Sajm28) e Box Office Lazio (https://goo.gl/YSAfAS).

 

Ivan Zingariello

The post Gloria Gaynor live a Roma con la Pop O’rchestra di Gerardo Di Lella appeared first on Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21763

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>