Si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip con il trionfo della ventitreenne Alessia Macari. La simpatica ciociara italo-irlandese, famosa per il programma Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis e autentica bomba comica di questa edizione, l’ha spuntata al televoto finale sull’attore di fiction Gabriele Rossi per una manciata di voti, aggiudicandosi la vittoria finale con il 52% dei voti contro il 48% del rivale.
Valeria Marini, grande favorita all’inizio del programma, si è classificata solo terza perdendo clamorosamente nel penultimo televoto proprio contro Gabriele, che l’ha eliminata con il 58%.
La Marini non è però l’unica vittima illustre del giovane interprete di Tutti pazzi per amore, che precedentemente aveva sconfitto anche l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il 63% dei voti contro il 37%.
Ma non è ancora finita, perché ad inizio serata era stata Laura Freddi la prima a soccombere contro l’inarrestabile protagonista del nuovo film di Ruggero Deodato Ballad in blood; il pubblico ha infatti votato in massa Gabriele, eliminando l’ex moglie di Bonolis con un massiccio 67%.
Si conlcude così questa prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e condotto con grande verve e simpatia da Ilary Blasi coadiuvata dall’immancabile Alfonso Signorini.
Ivan Zingariello
The post (VIDEO) Grande Fratello Vip: trionfa la ciociara Alessia Macari! Solo terza Valeria Marini appeared first on MONDOSPETTACOLO.