Un format di successo che nasce con l’intento di realizzare grandi sogni…
Si è conclusa il 21 Agosto la super finale di questo meraviglioso show che ha visto una Monopoli in delirio in una sera d’estate dove il cielo stellato, il caldo afoso ed una piazza completamente gremita di gente, facevano da sfondo ad una notte da favola.
Che cos’è un sogno? E’ qualcosa che ti fa battere forte il cuore, ti fa sperare in un desiderio… I sogni sono desideri e rinunciarvi sarebbe come morire. Quando si sogna si vive, il corpo vibra di soavi emozioni: il cuore batte forte forte, lasciandoti senza fiato, gli occhi brillano, le gambe tremano ed il sorriso è pieno di gioia.
Bisogna sempre crederci, finché il desiderio non prende pian piano forma fino a trasformarsi in realtà.
Una finale imperdibile quella del 21 Agosto a Monopoli dove ospite della serata era lui: Giuseppe Luigi Iannetti, Mister Italian Talent Show 2016, Mister talento d’Italia 2013 e 2015, Mister Moda Immagine d’Italia 2014, finalista, ballerino, fotomodello, indossatore nazionale Mister bellissimo d’Italia, valletto di UNA VOCE PER SOGNARE, Sanremo 2016, Show, opinionista, presentatore e figurante.
Una giura di grande eleganza splendeva sotto i riflettori, capitanata da: Anna Porro, Presidente del coordinamento del Novara calcio, l’attrice Regina Bionda, Gentiana Altanxhafa Make-up e acconciature, Marystyleavrecords Preziosa Make-up Artist personale di Giuseppe Luigi Iannetti, Virgilio Kristal Mei comica e drag queen e lo stilista milanese Stelian Mosor, che con le sue stupende creazioni veste la guest star Giuseppe Luigi Iannetti
Per la finale nazionale tre presentatori d’eccezione: Natalizia Carone, Beppe Stallone e Mauro Di Michele, mentre l’angolo dedicato alla moda è stato condotto da Giuseppe Luigi Iannetti.
Lo spettacolo si è poi acceso ancora di più grazie alla Regina di Novara, Miss Trans 2015 Torino, Virgilio Kristal Mei che si è esibita con la sua prorompente presenza scenica, allegria e simpatia nel coinvolgere tutto il pubblico presente.
Per la categoria dedicata alla musica si è aggiudicato il trofeo Simone Prezioso, mentre per la Regione Piemonte è salita sulla passerella la cantante Francesca Alzani per la Regione Lombardia, infine sia come cantante che fotografo e collaboratore di questo format è stato Alessandro Vela di AVR Record Digital Production.
Dopo il “delirio” della finale di Monopoli, il format Italian Talent Show di Michele Pezzolla riparte con una nuova grande stagione che sarà all’insegna di calde emozioni e forti sorprese per coronare i sogni di altri ragazzi e ragazze.
La prima tappa infatti sarà all’insegna della moda con due giorni ricchi di intenso lavoro presso il Ristorante e Pizzeria Ca Rossa di Alessandro Carotti a Biandrate in provincia di Novara il 14/15 Ottobre che vedrà scendere in passerella 20 Miss e Mister da tutta Italia, presentato dalla vincitrice di Miss e Mister Talent Show, Manuela Fichera, Miss cinema d’Italia, Miss ragazza moda spettacolo, una ragazza per il cinema Calabria, Miss ragazza spettacolo, Miss Lago Maggiore, Miss Charlotte Lingerie Sicilia, Miss Moda e dalla bellissima voce di Sara Taverna che con la sua imponente voce ci farà vivere vere emozioni.
Manca oramai poco all’inizio, un galà di successo che apre le porte a tanti giovani talenti, pronti, come sempre a mettersi in gioco per realizzare un sogno.
Lo staff è pronto per ricominciare una nuova stagione che sarà di sicuro memorabile come la precedente… dietro a questo grande format c’è sempre tanta gente che lavora con passione e questo si evince dallo straordinario successo ottenuto fino ad oggi.
Anche Mondospettacolo è pronto per iniziare questa nuova appassionante avventura all’insegna del divertimento, allegria, colori, emozioni… perché tutto questo è Miss e Mister Talent Show… non fartelo raccontare ma vivilo!
Loredana Berardi
The post Miss e Mister Italian Talent Show appeared first on MONDOSPETTACOLO.