Claudia Romani, bellissima modella italiana non è a Miami da tempo. In molti le hanno chiesto che fine hanno fatto le “famose” foto dei paparazzi, dalle spiagge assolate della Florida e i suoi innumerevoli post quotidiani sui social media (pur avendo avuto grandi sostenitori che li hanno gestiti). Per impegni di lavoro è a Parigi dallo scorso agosto, dove ha preso parte al reality “Secret Story”. Si tratta di un format Endemol, giunto alla nona edizione, il più popolare reality in terra di Francia. E’ stata contattata dai responsabili di Endemol France attraverso i social media. Cercavano persone alternative, con uno stile di vita particolare. Nel suo caso, essendo un programma in lingua francese, hanno apprezzato anche il suo accento italiano. La produzione ha scelto di far partecipare lei e Kevin, il suo compagno (imprenditore e sportivo), in quanto opposti che si attraggono. Pur essendo insieme da ormai cinque anni, sono infatti completamente diversi nel comportamento: Kevin è uno sportivo, vita spartana, mai fermo e sempre alla ricerca di nuove avventure, anche estreme, Claudia è femminile al cento per cento, tacco dodici, amante delle belle spiagge, piscina e palestra per tenersi in forma, è vegetariana da sempre.
Sono entrati il 21 agosto, dopo una settimana di isolamento a Parigi, nella Maison des Secrets, scenario di Secret Story, una sorta di Grande Fratello reso più complesso dal fatto che ognuno nasconde un proprio segreto, ad ogni costo. Il loro segreto consisteva nell’essere “Les Aventuriers de la Voix”, insieme a Melanie, una bella bionda sportiva come Kevin. Con grande sorpresa di tutti Kevin e Melanie per la prima settimana sono stati inviati a Dubai alla ricerca di poteri speciali da utilizzare nel gioco, poteri conferiti dal ritrovamento rocambolesco e a volte estremo, di alcuni gioielli, guidati nella ricerca da Claudia che, dall’interno della casa, doveva risolvere enigmi logico-matematici, senza che gli altri nella Maison si rendessero conto di nulla. Dopo una settimana Kevin e Melanie sono entrati in casa. Nella Maison, oltre al segreto ufficiale, è stata data a Kevin e a Claudia, la missione di fingere di essere estranei, per vedere il comportamento dei loro compagni.
Si è trattato di un’avventura interessante ma complessa, dato anche l’ambiente molto giovane e le regole ferree cui si è sottoposti. Nonostante i dieci anni di più degli altri candidati, Claudia è stata votata Miss Secret 2015! Evviva le donne italiane!
Kevin è rimasto un mese nella Maison, mentre Claudia ha scelto di uscire subito dopo di lui, in quanto ha ritenuto l’avventura conclusa, perché non più di coppia.
La coppia ha avuto un grande riscontro sui social media e che la puntata con maggiore audience (736.000 telespettatori nel quotidiano) è stata proprio quella del giorno in cui è uscita Claudia.
Ora sono in Francia per progetti promozionali, interviste e serate con i fan, che li gratificano con il loro affetto, riconoscendoli e fermandoli ovunque per foto o autografi. Pensate, la fan più giovane di Claudia ha un anno e mezzo!!
A breve rientreranno a Miami perché il lavoro “americano” li attende! Ma la cosa avrà un seguito in quanto saranno impegnati nella realizzazione di alcuni video, a metà tra il documentario e il reality.
Paolo Isa
The post CLAUDIA ROMANI LA REGINA DI MIAMI ELETTA MISS SECRET 2015 A PARIGI appeared first on MONDO SPETTACOLO.