Dove ci sono le modelle, c’è lui. Si chiama Antonio Maglione e lo definiscono il miglior amico delle modelle, in questa intervista vedremo il perché.
Antonio, benvenuto su Mondospettacolo come stai innanzitutto?
Benino, grazie. Anche se ho vari problemi di salute che mi fanno convivere perennemente con il dolore purtroppo.
Come nasce questa tua grande passione per il mondo delle modelle e dello spettacolo?
Ce l’ho nel sangue. Ho sempre organizzato e partecipato a tantissime feste. Passione, perfezionata negli anni dell’università che è diventata per me talmente entusiasmante da farmi diventare uno degli organizzatori migliori di Torino, selezionando tantissime belle studentesse. Amo le ragazze non solo belle fuori, ma soprattutto…intelligenti, di classe e allegre.
Sei presente nelle giurie dei principali concorsi di bellezza di Torino e provincia, come ti sei conquistato questo importante ruolo di giurato?
Grazie alla mia esperienza, simpatia e il mio modo di essere. Sono una persona semplice, umile, molto positiva e volitiva e cerco di trasmettere questo a chi mi circonda.
Vieni spesso definito come il miglior amico delle modelle, perché le modelle ti vogliono così bene e quale è il tuo segreto?
Perché sono così come mi si vede. Giro senza maschera sul volto e cerco di essere per loro, un VERO amico su cui contare. Il mio obiettivo PRINCIPALE è: trasmettere i veri valori ed essere sempre un modello di vita da imitare.
Hai conosciuto tantissime modelle, ma c’è qualcuna che ti è rimasta particolarmente a cuore?
Più di una. Non voglio fare nomi per non creare gelosie, ma devo ammettere che mi sento molto amato, lusingato e orgoglioso del loro affetto. Mi vogliono veramente molto bene. E’ bellissimo sentire questa loro calore e sensazione, senza malizia. Vuol dire che sto trasmettendo qualcosa d’importante di me.
Antonio con Debora Leone
Quale è stato il concorso di bellezza che ti ha divertito di più?
Ogni concorso ha pregi e difetti. Ogni responsabile opera in modo diverso, trasmettendo parte della sua personalità. Se devo proprio citarne uno dove mi trovo benissimo e mi diverto molto è: “Concorso Nazionale Fotomodella d’Italia” gestito dall’amica Carmen Costantin.
Antonio con Martina D’Emilio
Quali sono le tue altre passioni?
Adoro viaggiare, ho girato mezzo mondo. Leggere, cucinare, mangiare e soprattutto aiutare il prossimo per quel che posso.
Antonio con Elisa Muriale
Vuoi dare un consiglio alle giovanissime aspiranti modelle che stanno leggendo la tua intervista?
La vita è fatta oltre che di gioie, anche di tante delusioni. Nulla è facile e scontato. Non smettete mai di coltivare i vostri sogni. Io ne sono un esempio vivente!
Un motto o una frase che più ti rappresenta?
Fai bene e scordati, fai male e pensaci.
A.C.
The post Antonio Maglione: il miglior amico delle modelle appeared first on MONDOSPETTACOLO.