SE NON E’ SPOSATO (NON) VA BENE
“Eva ha colto la mela ma è l’uomo che l’ha mangiata”
Bastano due tette che si intravedono in un’immagine profilo sui social, e gli uomini scattano come molle alla conquista della femme. Che l’uomo impazzisca per i seni è una questione atavica, ma che sempre più uomini sposati o e/o fidanzati si facciano avanti con messaggi privati su facebook, instagram e whatsapp, crea un attimo di imbarazzo. Uomini che arrivano a scriverti: “ Che fa che sono sposato? L’amore è un’altra storia, tu mi piaci tantissimo.“, “Rispondimi subito che tra 5 minuti arriva mia moglie” oppure “Chiamami quando vuoi dalle 10 alle 18”, ma siete caduti dal seggiolone quando eravate piccoli o è l’effetto Renzi sulla popolazione? Adesso sono seria: uomini, che avete trovato una compagna di vita, perché senza sosta, e senza neanche un minimo di pudore cercate altrove tette, culi, sesso e rock’n’roll? Forse più che fidanzata/moglie avete trovato la sostituzione della Mamma che ti cucina, ti stira e t’ammira!
In tutto questo,perdonatemi, schifo, ciò che maggiormente mi ferisce,è che la maggior parte delle donne non incolpa il proprio uomo, bensì etichetta quella donna che sicura di se’ espone la sua femminilità al pubblico in rete, come donna di facili costumi, per non scrivere p…..a. Mogli, fidanzate, conviventi, sappiate che da che mondo e mondo la femminuccia più pura e casta è stata sempre quella più dannosa in assoluto.
Concludendo, recepisco da molte donne una grande insicurezza, la volontà di tenersi un uomo senza dignità, sopravvivono al suo fianco, come se lui le avesse scelte. NO. PROPRIO NO. Care amiche, cugine, conoscenti, sconosciute, a voi donne meravigliose scrivo; NOI SIAMO L’ESSERE PIU’ COMPLESSO E SUBLIME che questo pianeta conosce. Noi, non abbiamo bisogno di un uomo, sono gli uomini, che hanno bisogno di noi. Non voglio discriminare il mondo maschile ma vi pongo un quesito, cosa fa o riesce a fare la donna in un’ora? Io vi ho fatto la domanda, voi datevi una risposta!
Saluti
Francesca
The post Il Mondo visto da “Francesca Stizzo”: Se non è sposato (non) va bene appeared first on MONDOSPETTACOLO.