Un’imperdibile, esilarante quanto inimmaginabile serata di Halloween si preannuncia al Teatro la Tognazza al Douze, il Comedy Club di Roma, diventato ormai un punto di riferimento della scena nazionale. Nicola Vicidomini, tra i protagonisti di “Colorado” su Italia 1 e di “Stracult” su Rai 2, dopo il successo dello spettacolo “Scapezzo” e i ripetuti sold out, torna sullo stesso palco, stavolta col leggendario caposcuola Mario Marenco, uno dei volti storici di “Quelli della notte” e di tutti i programmi targati Renzo Arbore.
Paolo Villaggio con Nicola Vicidomini e Mario Marenco dietro le quinte di Stracult (2015)
Saranno protagonisti di “SATANASSI“, un excursus imprevedibile in bilico tra comicità iperreale e surreale. I due comici, ognuno portatore di un linguaggio originale e senza precedenti, ripercorreranno alcuni cavalli di battaglia, azzardando nuove ipotesi di delirio e destrutturazione umoristica. Due generazioni apparentemente distanti, ma linguisticamente compatibili, in grado di fondare nell’interazioneun Eterno Ritorno senza tempo.
Con la partecipazione di Sarò Zero e la regia di M Deborah Farina, l’evento rimarrà un caso isolato e non sarà replicato in altra data.
Nicola Vicidomini e Sarò Zero in “Scapezzo” (2015)
Ad allietare la serata, in apertura, l’aperitivo a cura di GianMarco Tognazzi con i prodotti de “La Tognazza Amata”, storica cantina di Ugo, ora divenuta azienda agricola.
L’appuntamento è quindi per sabato 31 ottobre alle ore 21 al Teatro Douze di Roma.
IVAN ZINGARIELLO
Info / Prenotazioni:
LA TOGNAZZA AL DOUZE
Via del Cipresso, 12 – Roma
Tel. 3476753522 – 334.8006641
The post HALLOWEEN CON VICIDOMINI E MARENCO IN “SATANASSI”, AL DOUZE DI ROMA appeared first on MONDO SPETTACOLO.