TORINO ancora una volta CAPITALE DELL’AUTO grazie al “Salone Parco del Valentino” appena conclusosi nella notte di Domenica.
I numeri da record: seicentocinquantamila visitatori, 43 case presenti, 12 Centri Stile che han partecipato con la loro creazioni con oltre 100 Modelli esposti, quattromila le richieste di prenotazione test drive, oltre cinquemila Download dell app. ufficiali del salone.
Tutti numeri che consacrano la Manifestazione Motoristica a livello mondiale. Con una attenzione particolare delle Case motoristiche stesse che a Torino hanno presentato anteprime mondiali e nostrane.
Come la BMW che qui ha voluto celebrare i suoi 100 anni con un allestimento davvero fantastico. Dunque una scommessa vinta, un sogno diventato splendida realtà.
Per questo Andrea LEVY che del Salone ne è il Presidente, può dirsi, in sede di Bilancio, ampiamente soddisfatto: ” Lo scorso anno il Salone Torinese era stata una sorpresa.
Quest’anno invece possiamo dire senza dubbio che si tratta di una Edizione da Salone internazionale: più di 650 mila persone che da tutta Italia hanno deciso di venire a Torino per visitare la nostra rassegna sono la soddisfazione più grande.
Chiudiamo un’edizione da record pronti a pensare alla prossima, guardando al Salone dell’Auto di Torino 2017″.
Appuntamento dunque al prossimo anno, a tutto gas.
Galgano Palaferri
The post Torino: Si è concluso con un grande successo il Salone dell’auto al parco del Valentino appeared first on MONDOSPETTACOLO.