Amiche e amici di Mondospettacolo, oggi la protagonista del nostro editoriale è Monica Carrozza, vincitrice della tappa torinese del concorso Miss Stella del Mare.
Ciao Monica, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?
Ciao Alessandro, grazie a te,tutto bene grazie.
Sei stata incoronata stellina arrivando al primo posto nella selezione Torinese del concorso di bellezza Miss Stella del Mare, che emozione hai provato? Raccontami un po’.
Ho provato una grandissima emozione, una nuova sensazione dato che per me era la prima volta che partecipavo a questo tipo di evento. Non mi è sembrato vero quando il presentatore ha chiamato il mio numero…n° 6! Sono rimasta con gli occhi sbarrati, felicissima davvero!
Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Non avevo motivi particolari, ma sono stata spinta dalle mie amiche e ho pensato potesse essere un’ esperienza divertente e diversa dalla mia quotidianità.
Parlami un po’ di te, del tuo carattere e delle tue ambizioni
Nella vita faccio la commessa, quindi sto parecchio a contatto con la gente e questo mi piace molto. Sono una persona: solare, sempre positiva, estroversa, dinamica, audace e determinata, molto sensibile, romantica e altruista. La mia ambizione è quella di poter un giorno distinguermi dalla massa per un qualcosa, magari nel campo della moda, dato che mi piace molto viverla; vale a dire indossarla, crearla, proporla, consigliarla,ecc.. E in un futuro anche aprire un negozio..
Cosa riesce a farti emozionare?
Tutte le PICCOLE o GRANDI cose riescono a farmi emozionare, l importante è che siano fatte o vissute con il CUORE.
Cosa ti aspetti dal futuro?
Dal futuro l’ unica cosa in assoluto che mi aspetto e la SERENITA’.
Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il Sogno più grande, come mi è stato chiesto anche durante la selezione della serata è quello di potermi creare una FAMIGLIA.. questa è la prima cosa che ho nel cassetto da realizzare perché essere felici con la propria famiglia penso sia la cosa più bella e preziosa che ci sia.
Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono molteplici: amo la danza, mi piace molto ballare qualsiasi genere, disegnare e dipingere (mi rilassa molto), cantare, ogni tipo di sport, amo mangiare e cucinare, i film (soprattutto vederli al cinema).
Un tuo pregio e un tuo difetto
Il mio peggior difetto è : l’essere testarda, ma il più gran pregio è : l’esser gioiosa, positiva.
Che cos’è sacro per te?
DIO, è l unica cosa SACRA per me. Nient’ altro, io sono molto credente e anche praticante quindi per me lui è sacro e non esiste una giornata senza di lui.
La tua più grande paura?
La paura di fare male o far soffrire le persone che amo o cui tengo molto.
C’è qualcosa di te che cambieresti?
No, non cambierei nulla, perché penso che nella vita bisogna accettarsi così come si è, soprattutto esteticamente, visto che ormai tra i giovani di oggi e non solo si constatano sempre mille problemi e incertezze, si distoglie troppo lo sguardo da ciò che è veramente è un dramma; e poi è bello poter essere imperfetti perché ci sarà sempre qualcuno che invece ci farà capire quanto per lui o lei siamo perfetti.
Cosa è per te la felicità?
La felicità per me è il Signore e poi tutto ciò che ci fa stare e sentire bene con noi stessi e con gli altri, potremmo fare un elenco, sicuramente non ci saranno cose materiali.
Ultimo film visto?
Un fantasy della Marvel : Capitan America – Civil war.
Ultimo libro letto?
Sembrerà assurdo per ora è la Bibbia, ma devo iniziare a breve un libro che ho comprato da poco sulla vita e il mondo del lavoro.
Piatto preferito?
Amo il riso fatto in qualsiasi modo, ma il piatto in assoluto preferito è il Risotto ai funghi porcini.
Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!
– Salute – Amore – Famiglia – Lavoro – Amicizia – Soldi – Sesso
Un motto o una frase che più ti rappresenta?
La mia frase preferita è: Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
(Mark Twain)
A chi dedichi la tua vittoria?
Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me e saluto il mio ragazzo Renato, la mia famiglia, le persone della mia chiesa e tutte i miei parenti e i miei amici e amiche più vicini. Ringrazio fortemente tutto lo staff del concorso in particolar modo : Marina Garau, Patrizia Finiguerra e Fabio Cavallo.. grazie per credere in noi e per tutto quello che fate! Fantastici!
Manda un saluto ai nostri lettori!!!
Saluto tutti i lettori di questo sito e vi auguro tante cose positive nella vita! Continuate a seguirci ci saranno sempre tante novità, grazie per l’ intervista, mi ha fatto molto piacere avervi potuto raccontare un po’ di me! grazie Alessandro!! Baciiiiii
A.C.
The post Miss Stella del Mare: Monica Carrozza appeared first on MONDOSPETTACOLO.