Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22752

Le Bellissime di Mondospettacolo: Angelica Massera

$
0
0

angelicacopertina

Amici di Mondospettacolo, come sapete, sono sempre alla ricerca di nuovi e interessanti volti dello spettacolo italiano. Oggi navigando sul web ho trovato i divertentissimi lavori di questa straordinaria artista Romana. Vi confesso che subito sono rimasto colpito dal suo sguardo e dalla sua bellezza, ma poi sono andato a guardarmi i suoi divertentissimi video e devo dirvi che mi sono davvero piaciuti. Ho quindi deciso di contattarla per una intervista, ed eccoci qui.

Signore e Signori vi presento la bellissima e bravissima Angelica Massera.

Ciao Angelica, benvenuta su Mondospettacolo, come stai?

Grazie mille  per l’ospitalità. Sto benissimo Grazie!

12565603_10208502571950930_5497806751076477272_n

Innanzitutto voglio davvero farti i complimenti per le tue divertentissime interpretazioni, ho visto i tuoi video e mi sono divertito tantissimo, ma come e quando è nata la tua passione per lo spettacolo?

Da dentro la pancia di mia madre, infatti come tutte le dive sono nata con una settimana di ritardo facendomi attendere volutamente. Scherzo, guarda posso dirti che alle elementari la mia materia preferita era la recita a fine anno. (ride) Che poi la cosa curiosa è che sono sempre stata timidissima, ma era proprio sopra un palco  o davanti ad una telecamera che la mia timidezza faceva spazio alla mia passione per la recitazione.

12316077_524552971035911_8678001841384895530_n

Parlami della tua formazione artistica.

A 6 anni studio musica imparando a suonare il pianoforte grazie all’influenza artistica di mio padre che è un maestro di pianoforte, Sax e Canto. A 14 anni inizio a suonare la chitarra classica che ogni tanto strimpello ancora oggi. Ho iniziato però a studiare recitazione verso i 13-14 anni, Approfondendo la tecniche Meisner e Strasberg, ma la cosa meravigliosa che ho scoperto con il tempo, è stata quella di esser riuscita a tirare fuori il meglio di me proprio  con la recitazione. Nemmeno i migliori psicologi ci sono riusciti . Io avevo un blocco interiore, La mia insicurezza e la mia timidezza sono sempre state  li, a tirare la corda cercando di trattenere le mie emozioni e non riuscendo così ad esprimersi al massimo. Infatti molti provini che ho fatto, non sono andati bene proprio per questo motivo. Imparare a gestire le emozioni grazie alla recitazione è stata oltre che una rivincita anche una scuola di vita.

12662510_550174891807052_2036809886820094362_n-2

Recentemente hai fatto televisione, partecipando a programmi come: Amore Criminale, Alta Infedeltà e il Bello delle donne. Che ricordo hai di queste esperienze ed in quale di queste pensi di aver espresso meglio il tuo talento?

Sicuramente bei ricordi ma ti dico la verità, in nessuna di queste esperienze ho espresso al meglio il mio talento. In questi programmi ho fatto solo piccoli ruoli , che non mi hanno reso giustizia. Sono ancora nell’attesa di un ruolo che evidenzi le mie capacità.

12928408_10209230167860373_415002092426848072_n

Sei molto bella, quanto  pensi sia stata determinante l’essere belle per aver accesso al mondo dello spettacolo?

Grazie mille. Ritengo la bellezza un’arma a doppio taglio. Ti aiuta in un verso ma nell’altro ti accorcia la strada o te la manda in salita,  perché devi sempre dimostrare più degli altri, molti danno  per scontato che bella vuol dire incapace. Invece non è sempre così.

Tornando ai tuoi divertentissimi video, ho notato che in ciascuno di essi riesci a descrivere simpaticamente il rapporto uomo/donna. Come nascono le sceneggiature dei tuoi video e quale di questi ha realizzato il più alto numero di visualizzazioni?

Nascono dalla mia voglia di raccontare me stessa. Molti dei miei video sono autobiografici. Come quello delle tipiche frasi degli automobilisti italiani. Ecco ,in quel video non recitavo . Ero semplicemente me stessa in macchina . (Ride)

Il video che realizzato il più alto numero di visualizzazioni è sicuramente quello delle risate Imbarazzanti, ad oggi a 3 milioni di visualizzazioni e più di 30 mila like e quasi 30 mila condivisioni . Ma hanno avuto molto successo anche i video con Edoardo Mecca, alcuni pubblicati sulla sua pagina, abbiamo difatti scoperto che i nostri video di coppia hanno raggiunto quota 15 milioni di visualizzazioni . Siamo una coppia che piace e di questo ne sono felice.

Proprio oggi hai avuto una grandissima soddisfazione, uno dei tuoi video è uscito su Corriere TV che emozioni hai provato? Raccontami un po’

Non me lo sarei mai aspettato. E’ stata davvero una sorpresa. Ieri mattina ho rilasciato un’intervista per La Repubblica e per me era finita li, ma poi una mia amica stamani mi chiama dicendomi “ ho digitato su google Angelica Massera video Milano Roma e guarda cos’è uscito” Praticamente tutte le testate giornalisitiche oltre al corriere della Sera anche La Repubblica, La Stampa, Milano Today, Roma Today e tanti altri hanno condiviso il mio Video allegando l’intervista di Lucia Landoni de La Repubblica. Ho Provato un’emozione forte ti dico la verità , anche perché ho pensato a mia madre che Quando ero adolescente mi diceva sempre “ Comportati bene in giro ehhh che se vai a finire sui giornali ti caccio da casa” (ride). Ecco oggi, ci sono finita per fortuna però, non per i motivi che intendeva lei.

12311087_523664404458101_6000231512667220795_n

Hai mai pensato di fare Cabaret?

Si ci ho pensato. Con Edoardo Mecca ci hanno proposto di fare un duo, e lo stiamo valutando.

E Cinema?

Magari. Quello è il mio sogno che ancora deve realizzarsi. Ma non demordo.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Mi aspetto tanto e non mi aspetto niente. Io intanto cavalco quest’ondata che mi ha travolto divertendomi e facendo divertire le persone, che sinceramente è la cosa che mi interessa di più. Ricevere messaggi d’affetto quotidianamente da persone che mi dicono che grazie ai miei video riescono a stare meglio mi fa veramente felice.

12495097_10209252134249519_1281169219251047687_n

Dove ti vedremo prossimamente?

Ho alcuni progetti importanti che, anche se non sono scaramantica, non posso preannunciare. Però sicuramente mi vedrete ancora.. spero solo che non vi stufiate mai di me.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Pregio penso a questo punto la simpatia, il mio difetto è l’impulsività. Ma sto migliorando J

Un motto o una frase che più ti rappresenta

Apprezza le  piccole cose perché un giorno capirai che erano grandi.

Angelica, la nostra intervista termina qui, a nome mio e di tutta la redazione di Mondospettacolo, ti auguro un futuro pieno di successi.

Alex Cunsolo

Per saperne di più su questa bravissima artista cliccate sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/angelicamasseraofficial/ e sul suo sito internet http://www.angelicamassera.it/

Se vi è piaciuto questo articolo, sostenete Mondospettacolo mettendo mi piace su questa pagina https://www.facebook.com/mondospettacolosocial/

 

The post Le Bellissime di Mondospettacolo: Angelica Massera appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22752

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>