Ad inizio del mese abbiamo presentato alla stampa il nostro “Patto per la Sicurezza di Torino”: un patto CHIARO E CONCRETO per la sicurezza della città che i cittadini insieme alle Forze dell’Ordine, attraverso i Sindacati di Polizia e della Polizia Municipale, propongono ai candidati Sindaco di Torino (espressioni di partiti e movimenti politici nazionali) e che, qualora venga accettato, avrà il riconoscimento ed il sostegno politico dei sottoscrittori.
Passiamo ora, come annunciato, alla fase di presentazione diretta del “Progetto Sicurezza per Torino” che, se da un lato richiede interventi concreti da parte dell’Amministrazione Comunale, dall’altro necessità di provvedimenti legislativi parlamentari che intervengano con lungimiranza nella prevenzione dell’illegalità.
Chiederemo a tutti i cittadini, illustrandone i contenuti, la loro partecipazione attiva attraverso una firma di sostegno ad un patto che garantisca veramente il diritto alla sicurezza.
Cominciamo quindi con i gazebo informativi e raccolta firme. Primo appuntamento:
SABATO 30 APRILE 9:30-13:00
MERCATO RIONALE
CORSO RACCONIGI ANGOLO VIA FREJUS
Rappresentanze Polizia per Torino Sicura FF.PP. Torino Sicura @torino_sicura
Ufficio Stampa – Rappresentanze di Polizia per Torino Sicura
Pietro Di Lorenzo
The post Patto per la sicurezza di Torino: al via i gazebo e la raccolta firme dei cittadini. appeared first on MONDOSPETTACOLO.