Sarà l’artista napoletano Salvatore Gisonna, uno dei pilastri del fortunatissimo programma di Rai Due “Made in Sud”, a salire sul palco del Cab 41 il 16 Aprile alle ore 22.00. Il comico partenopeo si esibirà in uno spettacolo tutto da ridere, denominato “Siamo tutti stressati”, portando in scena il quotidiano con tutti i suoi vizi che assillano l’uomo e la donna, esasperandoli fino all’esagerazione.
In particolare, Salvatore Gisonna prenderà di mira il gossip, le notizie di prima pagina fino ad analizzare la situazione economica italiana, oltre a portare in scena i personaggi che in questi anni lo hanno reso famoso sul piccolo schermo: Il postino di C’è Posta per te, Tonino il concorrente dei quiz, il calciatore Sasino e l’ultimo nato Cupido.
Autore e protagonista dei suoi spettacoli, dal 1997 alla fine del 2004, insieme a Fabio Isaia forma il duo di cabaret “I Cuginetti a sfera” riscuotendo un grande successo in tutta la penisola. In qualità di monologhista, scrive “Siamo tutti stressati” con il quale sta attualmente girando l’Italia. Entra nel cast di Made in Sud fin dagli esordi del 2008 con piccoli personaggi divertenti e brillanti.
Noi di Mondospettacolo lo abbiamo sentito al telefono e gli abbiamo chiesto di mandare un saluto a tutti i nostri lettori in particolare ai Torinesi che avranno l’opportunità di vederlo domani sera al Cab41.
“Un abbraccio a tutti i Torinesi sono molto felice di tornare al Cab41 per presentare il mio spettacolo “Siamo tutti stressati 2016″ , vi aspetto in tantissimi per ridere insieme a me in napoletano!”
Alex Cunsolo
The post Salvatore Gisonna al Cab41 di Torino appeared first on MONDOSPETTACOLO.