Il reality Eightrooms, che ricordiamo andrà in onda dal 20 aprile sulle frequenze nazionali di canale Italia 135, è oramai una delle realtà più attese tra le produzioni televisive. La produzione fortemente voluta da Antonio Sepe, giovane produttore campano, si svolgerà in località Sardara ( Cagliari ) nel complesso “Antica Casa di Diana”, il suggestivo hotel che ha dato lo spunto all’ideatore per la creazione di questo format che si avvalerà della partecipazione di 8 concorrenti scelti meticolosamente dalla produzione.
“Sono contento del lavoro svolto in fase di preparazione del format che ricordo nasce con l’esigenza di un format auto prodotto e promozionale primo nel suo genere”
Antonio Sepe, parla di un progetto innovativo, infatti come si evince dai social, Eightrooms sarà una grande scommessa per il web e non solo. Oltre agli otto concorrenti, saranno inseriti tanti ospiti vip tra i quali, secondo le prime indiscrezioni ci dovrebbero essere: Alex Belli, Anna Falchi, Lisa Torrisi, Alvaro Vitali, Nina Moric e Giovanni Angiolini con la sua Mary Falconieri.
A fare gli onori di casa, ci saranno due personaggi costruiti dalla produzione e che nella vita realmente svolgono le funzioni di chef e direttore .
Il primo sarà Domenico Marredda, noto chef della ristorazione campana con origini sarde e il direttore invece sarà Federico Liotti , proprietario di un noto albergo milanese che sarà a disposizione per esaminare e guidare i vari concorrenti.
N.W.
The post Eightrooms: il nuovo reality di Canale Italia appeared first on MONDOSPETTACOLO.