Grande notizia per tutti gli appassionati di Star Trek: William Shatner il celebre capitano James Tiberius Kirk di Star Trek, sarà l’ospite d’onore alla Starcon 2016.
Il mitico comandante della USS Enterprise NCC 1701 sarà presente a Bellaria Igea Marina (Rn) all’interno della STARCON la più grande convention di fantascienza italiana che si svolgerà dal 19 al 22 maggio 2016 al Palacongressi. L’attore canadese è già stato ospite della manifestazione nel 2005. Il modo migliore per festeggiare i 50 della serie televisiva Star Trek e i 30 anni della STICCON.
Oltre ad aver interpretato il capitano Kirk, icona della fantascienza mondiale, è anche noto per la serie poliziesca TJ Hooker e per essere stato protagonista di Boston Legal. Per la sua interpretazione di Danny Crane è stato premiato con un Golden Globe e un Emmy Award.
Con lui protagonisti alla Starcon saranno gli attori Terry Farrel, Barbara Luna, Sally Kellerman,Lee Meriwether , Manu Intiraymi, Sylvester McCoy (direttamente da Doctor Who) e lo sceneggiatore, regista e produttore Dan Freeman.
La STARCON riunisce al suo interno: la STICCON, la convention di fantascienza più longeva d’Italia; la YAVINCON XII manifestazione degli appassionati di Star Wars e la ITALCON, convention letteraria giunta alla 42esima edizione. Durante i 4 giorni di manifestazione spazio a giochi, incontri, convengni, presentazioni, proiezioni e ad una nuova, grande ed imperdibile Mostra Mercato del fumetto e gadget dedicati alla fantascienza.
info www.starconitalia.com
sticcon@stic.it
info_convention 348 3743821
N.W.
The post Il Capitano Kirk ritorna in Italia! appeared first on MONDOSPETTACOLO.