Non ci sono parole per descrivere il dramma e la tragedia che hanno colpito l’europa questa mattina.
Quando muori semplicemente perché stai prendendo la metro o perché devi prendere un aereo….quando muori perché dei pazzi (fedeli di una religione che giustifica l’uccisione degli infedeli senza se e senza ma) decidono di farsi saltare in aria…Quando accade tutto questo, vuol dire solo una cosa cari lettori, vuol dire che stiamo giungendo alla fine della pista. So già che fra un po’ i social network si riempiranno di profili con la bandiera belga….so già che il nostro presidente del consiglio BUONISTA sarà in prima fila a dire che la nostra nazione è contro il terrorismo….ma la gente cosa pensa?
Voglio riportarvi queste riflessioni che ho letto su Facebook!
Ci sono tanti modi per perdere una guerra, ma il modo più sicuro è quello di non prenderne coscienza nascondendosi nel buonismo e nell’ipocrisia.
L’Islam ha iniziato una battaglia contro l’Occidente da tempo, una guerra di valori e di religione, di sottomissione.
La parola d’ordine è Sottomettere.
Colpendo il nemico alle spalle. Come una serpe nel petto.
E nessuna integrazione cambierà la loro testa, anzi.
E’ ancora:
Ma basta pagliacciate! I giornali e i politici che adesso inalberano la misera bandiera belga e twittano in inglese “pray for Belgium” sono gli stessi che quotidianamente, da anni e senza ripensamenti, spingono l’islamizzazione e sostengono l’invasione. La soluzione è semplice e indolore: stop alla immigrazione musulmana e rimpatrio nei loro favolosi paesi di tutti i maschi maggiorenni, a cominciare da quelli che campano di espedienti e contributi statali. Il resto sono cazzate.
E per concludere:
Luridi assassini in nome di una “religione” distorta e contorta hanno attaccato vigliaccamente il Belgio, Bruxelles. Gli stessi porci che noi manteniamo ed accogliamo in virtù del falso buonismo ipocrita di preti e rossi impegnati a fare ottimi affari con la UE. Ma a pagare con la vita, purtroppo, non sono questi traditori dell’ Europa e dell’ Italia, ma cittadini innocenti vittime di una politica miserabile. E’ ora di fermare questa orda di assassini che conta su una rete di complici e basi di “islamici moderati” una barzelletta inventata dai cattocomunisti. Basta facce da idioti che blaterano su integrazione e alti, altissimi prelati che vagano per il mondo a chiedere scusa…scusa di che? di avere ospitato e di mantenere chi non vede l’ora di tagliarci la gola? Ora è sopravvivenza, non c’è più spazio per il politichese ne per le farneticazioni vaticane. Corriamo ai ripari, difendiamoci o periremo.
Quanta gente dovrà ancora crepare in nome di questo MALEDETTO BUONISMO? E’ questo il futuro che ci aspetta?
Alex Cunsolo
The post Maledetti Buonisti Europei: quanta gente deve ancora crepare ? appeared first on MONDOSPETTACOLO.