Fabiana Stefanelli: cantante emergente, è la nuova voce di Napoli, infatti ha riscosso un notevole successo dopo la pubblicazione di un’anteprima del nuovo lavoro discografico in programmazione a dicembre.
Fabiana, nei tuoi concerti live proponi i brani classici napoletani?
Nelle mie esibizioni live si certo, propongo anche classici napoletani.
Il mondo dello spettacolo in generale ti affascina?
Mi affascina molto, in generale il teatro, il cinema e i concerti.
Cinema, teatro, concerti mettili in ordine di preferenza e raccontaci il motivo….
Il teatro è un evento dove si può ammirare la vera arte di un artista dalla recitazione, al ballo, al cantare, essendo dal vivo, così come il concerto che è un esibizione musicale dal vivo e credo che questo evento dia all’artista soddisfazione ed adrenalina, è bello sentir cantare dal pubblico le proprie canzoni. Riguardo il cinema, mi piacciono film tratti da storie vere, sentimentali, ma anche film documentari.
Parlami del tuo carattere
Caratterialmente sono sensibile, romantica, non nascondo un po’ orgogliosa, ma al punto giusto.
Sei sempre stata appassionata della musica ,anche prima di diventare una cantante professionista?
Si, sono sempre stata appassionata della musica sin da piccola, la musica è vita, senza musica la vita sarebbe cupa e poi ogni canzone ricorda momenti particolari della propria vita, sia belli che brutti. Diventare cantante è sempre stato il mio sogno nel cassetto, la mia aspirazione!
Sei sportiva? Pratichi sport?
Si, adoro correre ed andare in bici, allenarmi mi fa stare bene con il corpo e con la mente!
I luoghi più belli della tua città, Napoli, quali sono?
Napoli sappiamo che è tra le città più belle del mondo, sia per i suoi luoghi, sia per il calore dei napoletani, per la sua musica, per i suoi grandi attori che hanno segnato la storia di Napoli, ricordiamo il grande Totò ed il grande Edoardo de Filippo, famosa anche per la sua cucina. Camminare per Napoli è stupendo, i luoghi più belli della mia città sono: Posillipo, Mergellina e soprattutto i vicoli di Napoli tipo port’ Alba e Spaccanapoli.
Camminare per Napoli è rilassante e adorabile, si sente il profumo della pizza, del caffè e di una sfogliatella calda.
Il tuo abbigliamento preferito?
Amo vestire sia sportivo che elegante ovviamente dipende dalle occasioni tengo molto al trucco e per me l’ elemento che non deve mai mancare e il rossetto.
I tuoi contatti sui Social?
Il mio contatto social è su Facebook: li troverete la mia pagina ufficiale gestita da me Fabiana Stefanelli, vi aspetto per condividere insieme tante cose. Un forte abbraccio.
Paolo Isa
The post FABIANA STEFANELLI: LA NUOVA VOCE DI NAPOLI appeared first on MONDO SPETTACOLO.