Nick Fagge è un giornalista inglese che in questo scoop ci ha dimostrato come in Turchia siano sufficienti 2000 dollari per comprare un passaporto, una patente e una carta d’identità siriana originali.
A questo punto, verrebbe da pensare come per molti criminali sia diventato davvero facile procurarsi una nuova identità, ma la cosa più preoccupante, è che in questo modo si aprirebbero le porte all’infiltrazione terroristica in Europa da parte dei militanti dell’ISIS!
Insomma, di fronte ad una Europa pronta ad accogliere milioni di profughi siriani, ci sarà da domandarsi quanti di questi saranno realmente siriani e quanti no. Senza contare, che sarà anche possibile far mettere nel documento l’appartenenza alla religione cristiana.
Un vecchio detto recita: fatta la legge trovato l’inganno!
Forse i paesi dell’est che hanno espresso il loro diniego ad una totale ed incondizionata accoglienza hanno visto giusto, e forse ancora più giusto hanno visto i Russi, che hanno deciso di aiutare i siriani direttamente in Siria, bombardando le postazioni dell’ISIS.
Cosa succederà ora? Ai posteri l’ardua sentenza.
A.C.
The post DAMMI 2000 DOLLARI E TI FACCIO DIVENTARE UFFICIALMENTE UN PROFUGO SIRIANO! appeared first on MONDO SPETTACOLO.