Si è conclusa ieri sera a Torino la Festa della Lega Nord Piemont.
Il parco della Tesoriera della città di Torino, luogo dove si è svolta la manifestazione del carroccio, è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti amici e sostenitori della Lega. Ma il momento più importante della manifestazione, si è vissuto con il comizio finale del segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini.
Il Capitano “n.d.r così viene affettuosamente chiamato da milioni di amici e simpatizzanti”, ha parlato per circa un’ ora riguardo diverse tematiche, da quelle internazionali “n.d.r.ricordiamo che Salvini è un Europarlamentare”, a quelle del nostro paese, fino ad arrivare ovviamente ai temi piemontesi e sopratutto torinesi! Una sfida vera e propria è stata lanciata dal capo indiscusso del carroccio a quel Pd che sta governando Torino “n.d.r oserei dire molto male” nella persona del sindaco Piero Fassino.
Matteo Salvini, ha dato ai militanti torinesi un importante appuntamento che si terrà presumibilmente nel prossimo mese di fronte alle palazzine dell’ex villaggio olimpico MOI, diventate praticamente una terra di nessuno, dove il comune di Torino ha pensato bene di far insediare centinaia di immigrati clandestini, che peraltro, le stesse forze dell’ordine hanno problemi a controllare!
Prima di Salvini sono intervenuti sul palco i principali protagonisti del carroccio piemontese e torinese, tra questi ricordiamo:
Il giovanissimo Consigliere Regionale del Piemonte: Alessandro Benvenuto
Il Capogruppo al Consiglio Regionale: Gianna Gancia
I Consiglieri Comunali di Torino: Fabrizio Ricca
e Roberto Carbonera
Il Segretario Nazionale della Lega Nord Piemont: Roberto Cota
Il sempre presente e attivissimo Parlamentare Europeo, nonche amatissimo Sindaco di Borgosesia (Vc): Gianluca Buonanno
Il Deputato: Stefano Allasia
Infine, alla festa della Lega, hanno aderito con grande entusiasmo anche i ragazzi di Casapound: Marco Racca, Matteo Rossino & Co. da tempo ormai, alleati di Matteo Salvini in tutto il territorio nazionale.
Insomma, sembra proprio che la squadra torinese e piemontese di Salvini sia molto agguerrita e combattiva, la posta in gioco d’altrocanto è la città da sempre controllata e dominata dalla sinistra, Torino!
Riusciranno gli uomini del carroccio e i loro alleati a cambiare la città? Io e molti altri lo speriamo davvero.
Forza Capitano e Auguri! Oggi è il tuo onomastico.
Alessandro Cunsolo
The post LA LEGA DI MATTEO SALVINI ALLA CONQUISTA DI TORINO appeared first on MONDO SPETTACOLO.