Cristina Gabriela è la splendida protagonista del calendario di Mondospettacolo 2016!
Curve Pericolose, nasce da un idea del direttore di www.mondospettacolo.com “Alessandro Cunsolo” e il titolato pilota Emanuele Pinzone; abbiamo pensato di realizzare un calendario unico nel suo genere, in quanto normalmente, le bellissime protagoniste dei calendari patinati vengono fotografate di fianco ad automobili, noi invece, abbiamo deciso di immortalare la splendida fotomodella rumena Cristina Gabriela, di fianco ad un Kart che ha fatto la storia!
Abbiamo scelto il calendario monofoglio per omaggiare gli anni 80.
Il calendario è stato realizzato in 4 diverse versioni, in 2 di queste è raffigurata la bellissima Cristina Gabriela in pose tipicamente sexy, in un altra invece è raffigurata la coppia Cristina ed Emanuele, quasi a ricordare la pericolosità delle curve (ovviamente il doppio senso è d’obbligo) In un ultima versione, è invece ritratto il bel pilota torinese Emanuele Pinzone.
Per la realizzazione degli scatti ci siamo rivolti al bravissimo fotografo torinese James Garofalo, autore tra l’altro di diversi fotolibri e scopritore di tantissime bellezze torinesi e non solo!
Un ringraziamento va al kartodromo “Club Des Miles” di Moncalieri (To) che ci ha gentilmente concesso la particolare location.
Make Up di Desiree Borbone.
Per avere info su come ricevere il calendario autografato e personalizzato dalla bellissima Gabriela, scrivete a mondospettacolo@gmail.com
N.W.
The post Curve Pericolose :” Cristina Gabriela & Emanuele Pinzone ” per Mondospettacolo appeared first on MONDOSPETTACOLO.