Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Claudia Fattorini: la curvy model napoletana che ama la cultura dell’estremo oriente i viaggi e la fotografia

$
0
0

1

Claudia Fattorini, 23 enne fotomodella curvy di Napoli, quando è iniziata la tua passione?

La passione per la fotografia comincia già nell’infanzia. Da sempre ho un’attrazione per il mondo della fotografia in generale. Non ho mai temuto l’obiettivo di una macchina fotografica, anzi, davanti a questo mi sento me stessa: da sempre mi sento portata e priva di imbarazzo nel posare.

2

Quali generi fotografici prediligi?

Mi piace posare in vari generi. La mia disponibilità va dal ritratto alla lingerie, passando per il beachwear ed il “soft” glamour.

3

Cosa vuol per te essere modella curvy? Il fisico da maggiorata ti piace?

Personalmente ritengo l’essere curvy una grande fortuna. Mi sento a mio agio nelle mie forme e sono d’accordo sul fatto che questo genere piaccia. Del resto si mantiene un aspetto “reale”, salutare – se contrapposto ad alcuni stereotipi della moda – che è apprezzato dai più proprio perché rispecchia molte persone. Chiaramente senza oltrepassare una determinata linea. Lo stesso campo della moda si sta dimostrando pronto ad un cambiamento prevedibile ed inevitabile. Sarebbe bello vedere modelle o manichini che non rispecchino solo lo stereotipo della classica “40”.

4

Quali sono le tue aspirazioni e le tue passioni?

Sarei felice di far parte del settore moda, ma non solo. Resto aperta a tutto ciò che può valorizzarmi nel giusto contesto. Le mie passioni sono diverse. C’è quella per il make-up, come un po’ tutte le donne amo lo shopping, viaggiare, lo stesso posare rappresenta per me di base una grande passione, senza dimenticare quella per la cultura dell’estremo Oriente. L’importante è sentirmi me stessa.

5

Come ti piace vestire abitualmente?

Di base prediligo gli abiti a jeans e t-shirt. In genere vesto ciò che da risalto alla mia fisicità, quindi in altissima percentuale non mancano scollature.

6

Il mondo dello spettacolo in generale ti affascina?

Si, in generale mi affascina. Insieme al mondo della fotografia che è quello più rappresentativo, sono aperta a valutare sempre nuovi percorsi.

7

I luoghi che ami di più della tua città?

Sono tantissimi, per motivi vari, i luoghi cari di Napoli. Amo i luoghi che affacciano sul mare, sia per guardare quest’ultimo che le bellissime combinazioni naturali che ne conseguono, come un tramonto riflesso. Posillipo, come un po’ tutta la zona flegrea, fanno parte di quei luoghi a cui sono più legata e che più apprezzo per le ragioni di cui sopra.

8

Il tuo rapporto con i social network?

Molto contraddittorio. Razionalmente sono consapevole che spesso può rappresentare una schiavitù, un abuso della tecnologia che magari a volte non unisce, bensì separa. Però, se usato in modo cauto, può diventare un ottimo mezzo, navigando, per avere un contatto diretto con tante persone, tra queste i fan della mia pagina Facebook.

Paolo Isa

The post Claudia Fattorini: la curvy model napoletana che ama la cultura dell’estremo oriente i viaggi e la fotografia appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>