Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22723

“Lilith’s Hell” di Vincenzo Petrarolo vince il Torino Comics Horror Fest

$
0
0

IMG-20151216-WA0000

Il film vincitore della prima edizione del Torino Comics Horror Fest è “Lilith ‘s Hell ” di Vincenzo Petrarolo!

Ciao Vincenzo complimenti per questa vittoria, come stai?

Ciao Alex grazie, io sto bene e sono molto onorato e felice di aver vinto il festival, devo dire che ovviamente ci speravo, ma considerando il livello degli altri film giunti in finale sono stato teso fino alla fine, ma dopo il verdetto la sensazione che ho provato é stata davvero energizzante, quella strana ebbrezza ancora mi pervade! Oltre tutto, ho avuto l’onore di essere giudicato da una giuria di grandi professionisti e ho avuto alcuni complimenti dal pubblico veramente carini, uno di questi lo ricordo molto bene, è stato quello fattomi da una signora, che mi ha detto che era contenta perché finalmente, riusciva a vedere un film italiano che qualitativamente sembrava fatto da un regista americano!

Una gran bella soddisfazione non credi?

Si, il risultato fa piacere ed è di buon auspicio, calcolando che “Lilith ‘s Hell ” è stato il mio primo lungometraggio. Se penso che ho anche trovato una distribuzione americana che lo distribuirà in gran parte del mondo e che sto anche trattando con due distribuzione italiane per la vendita in dvd e bluray, non posso che essere pienamente soddisfatto. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il cast tecnico e artistico, e ovviamente il produttore che ha creduto in me!

IMG-20151216-WA0001

So che vuoi dedicare questo premio a qualcuno vero?

Si Alex… dedico questo premio alla mia famiglia e soprattutto lo dedico alla mia dolce cuginetta Cristina Sacco che è venuta a mancare un paio di giorni prima della premiazione a soli 40 anni, quindi questo premio mi lascia un po’ di dolce nel gusto amaro che sto assaporando in questi giorni . Ringrazio tutti, dai giurati agli organizzatori del Festival, al pubblico che ha gradito il film.

E ora?

Ora ritorno a rimboccarmi le maniche per la preproduzione del mio nuovo film che si intitola ” In The appartament “, scritto da Luis Boccia, Filippo Santaniello e dal sottoscritto, il film, narra la storia di un attrice americana di successo che si trasferisce a Roma per girare un film con un importante regista Italiano, decide quindi di affittare un appartamento, ma poi, inizia ad essere stolkerizzata da un fan maniaco che…… Il resto lo scoprirete quando uscirà il film! Che magari…. chissà? Verrà proiettato nella prossima edizione del TCHF. (sorride)

Liliths-Hell-4

Vincenzo la nostra chiacchierata termina qui. Ancora congratulazioni per la tua vittoria e in bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti.

Grazie ancora Alex, un saluto a te e ai tantissimi tuoi lettori, a presto ragazzi, è stato un bel festival, con delle belle persone! Evviva i nerd siamo la razza più bella al mondo (sorride)

Alex Cunsolo

Nella foto di copertina: Vincenzo Petrarolo regista di Lilith’s Hell con l’attore Roberto D’Antona

The post “Lilith’s Hell” di Vincenzo Petrarolo vince il Torino Comics Horror Fest appeared first on MONDOSPETTACOLO.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22723

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>