Il tuo vero nome qual’ è?
Il mio nome è proprio Anthea all’anagrafe, non è un nome d’arte
Sono fotomodella di Avellino, studentessa di giurisprudenza, ginnasta e istruttrice di ginnastica ritmica…
E Pin Up ad eventi automobilistici e raduni. Con la ginnastica ritmica ho iniziato a 9 anni fino ad arrivare ai 18 e a diplomarmi come istruttrice e giudice di gara regionale alla Federazione Ginnastica d’Italia. Uno sport che mi ha fatto vivere mille emozioni fin dal primo momento, sia come ginnasta, sia come istruttrice, sia come giudice di gara.
Ami farti fotografare, ma anche fotografare……..
Molto..amo il mondo della fotografia in tutte le sue sfumature, e amo fotografare perché a mio parere ogni fotografia racchiude un momento, un espressione del viso e del corpo e soprattutto un ricordo..mi piace l’idea di rivedere un domani foto che rappresentino momenti e fasi del mio passato.
Ti affascina il mondo dello spettacolo. Perché?
Sono sempre stata affascinata da questo mondo fin da piccola in tutte le sue sfaccettature, un pò per curiosità, un po’ perché credo che permetta ad ogni modo di mettersi in gioco.
Ti definisci una ragazza solare, dolce, spontanea e molto testarda……
Già. La testardaggine soprattutto è una delle caratteristiche principali che mi rappresentano. Ascolto i consigli di tutti, ma alla fine faccio sempre di testa mia e se punto ad un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.
La tua meta da raggiungere…
Beh, sono diverse. Innanzitutto la mia priorità al momento è quella di laurearmi. Poi di realizzarmi professionalmente. Aspiro a diventare avvocato prima di tutto, ma la mia ambizione principale è quella di diventare pubblico ministero, o perché no, commissario di polizia.
Vorresti studiare recitazione per diventare attrice?
Si, la recitazione così come il mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinato. Mi piacerebbe interpretare personaggi diversi per vedere fino a che punto riuscirei ad arrivare. Credo che la recitazione in un qualche modo serva anche a conoscersi di più, a conoscere di più la propria persona e soprattutto a mettersi in gioco…
Quali emozioni provi nelle sfilate di moda o effettuando shooting?
Tante. Dalla timidezza e l’insicurezza appena salgo su una passerella o appena entro in uno studio fotografico alla sicurezza e alla gioia, spensieratezza e spontaneità dopo la prima uscita per quanto riguarda le sfilate o dopo la prima mezz’ora quando si tratta di scattare. Cerco di vivere sempre le cose con la massima semplicità e spontaneità, e soprattutto, col sorriso sulle labbra.
I tuoi contatti social?
Facebook, Twitter, Instagram.
Potrà sembrare scontato o la solita frase fatta, ma l’unica cosa che voglio aggiungere è appunto quella di vivere ogni cosa col sorriso, belle o brutte che siano, la vita è breve e i momenti brutti non mancano mai. L’importante è superarli e non arrendersi mai. Un sorriso può cambiare la giornata a te e a chi ti circonda.
Paolo Isa
The post ANTHEA: FOTOMODELLA, STUDENTESSA DI GIURISPRUDENZA, GINNASTA E ISTRUTTRICE DI GINNASTICA RITMICA… appeared first on MONDO SPETTACOLO.