Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22769

Isabell Di Rienzo: a tu per tu con una bellezza “acqua e sapone”.

In occasione dell’evento Tissot per l’inaugurazione di un nuovo negozio a via del corso, abbiamo incontrato e intervistato la giovanissima fotomodella e aspirante attrice Isabell Di Rienzo, presente tra gli ospiti e reduce da uno shooting per la nota rivista Cosmopolitan.

Isabell, sappiamo che stai iniziando ad affacciarti al mondo dello spettacolo, qual è stata la tua primissima esperienza nel settore?

La mia primissima esperienza è stata una sfilata nazionale all’ambasciata russa di Roma. Ricordo ogni cosa di quella sera, mi sembrava tutto così nuovo e magico; i quindici minuti prima dell’inizio sono stati i più lunghi della mia vita…Mi tremavano le gambe e mi batteva il cuore fortissimo. Alla fine è andata benissimo e dopo quella sfilata non mi sono più fermata!

Image may be NSFW.
Clik here to view.


A che età e, se lo ricordi, in che momento preciso, hai cominciato a nutrire interesse per l’universo della moda e del cinema?

Per una serie di strane coincidenze fin da piccola mi sono ritrovata in questo settore; purtroppo però ho attraversato un bruttissimo periodo che mi ha aiutato a capire le cose davvero importanti ed essenziali per me: la moda era tra queste.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

A proposito di cinema, è vero che hai intrapreso già da un po’ di tempo un percorso di studio nel campo della recitazione?

Si, da pochissimo e devo dire che mi piace molto. La moda ed il cinema sono collegate tra loro e fino ad oggi mi sono trovata a rifiutare esperienze televisive e cinematografiche in quanto non ne sarei stata in grado. Ho deciso quindi di intraprendere questo percorso e ho piacevolmente scoperto un nuovo lato di me, che non conoscevo.

Image may be NSFW.
Clik here to view.

Nel tempo libero cosa ami fare?

Nel pochissimo tempo libero che mi rimane mi piace fare sport, prendermi cura di me stessa e tenermi in forma difatti vado in palestra giornalmente. Lascio però anche spazio alla mia vita da quindicenne fatta di uscite, d’amore e di amicizia.

Giovanissima, hai già partecipato a numerose sfilate, lavorato come fotomodella e viaggi spesso con frequenti trasferte a Milano. Cosa vorresti fare “da grande”?

Ormai non ho più dubbi; da grande vorrei diventare una modella affermata ed entrare nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, giorno dopo giorno, il mio sogno sta diventando sempre più concreto, non solo grazie a me ma anche grazie alle persone che mi hanno sempre sostenuta in particolare modo mio padre che ha creduto in me e nelle mie capacità anche quando non ci credevo nemmeno io.

L'articolo Isabell Di Rienzo: a tu per tu con una bellezza “acqua e sapone”. proviene da Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22769

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>