Danae Eiren ama essere corteggiata- i completini di intimo ed i film di horror e thriller
Fotomodella da diversi anni, vivi a Perugia…
Per il momento sì, poi più avanti chissà! In Umbria ho una casa di famiglia ed è comoda per risparmiare l’affitto, ma non escludo di trasferirmi presto altrove.
I generi di foto che preferisci sono: fashion, ritratto, glamour, intimo, trasparenze, nudo artistico e body painting giusto?
Sì, diciamo che il glamour è diventato il genere per cui poso più spesso, però mi piace anche fare da modella per progetti particolari ed originali nell’ambito magari del concettuale o surreale come le foto che ho realizzato con Melfa.
Hai lavorato con tanti fotografi, qual’ è il tuo preferito e perché?
Non è facile scegliere, anche perché molti di loro sono diventati dei grandi amici, dovendo proprio fare un nome direi Roberto Ronconi, perché è una persona simpaticissima, oltre ad essere bravissimo nel suo lavoro, ogni shooting con lui è un grande piacere per trascorrere una giornata in allegria, mi fa davvero passare qualsiasi malumore.
Il tuo corpo ti piace? Cosa in particolare?
Ho imparato a rivalutarlo molto, a stare a mio agio nuda e a non nasconderlo, diciamo che ancora sto imparando a volergli bene, ma sono di certo sulla buona strada, credo sia importante farlo per vivere meglio. In particolare mi piacciono i miei occhi grandi ed espressivi.
L’ultimo acquisto che hai fatto?
Non sono una grande spendacciona, anzi! L’ultimo acquisto è stato un completino intimo per uno shooting, ogni tanto devo rinnovare il guardaroba.
Danae sei innamorata o il lavoro ti impedisce di pensare all’amore?
Non sono innamorata ora, di certo non è facile trovare ragazzi non gelosi che accettino facilmente questo lavoro, ma al momento non voglio preoccuparmene più di tanto.
Ti piace corteggiare o essere corteggiata?
Assolutamente essere corteggiata! In questo sono ancora vecchio stampo, inoltre sono del segno del leone, quindi devo essere sempre riempita di attenzioni dai miei partner.
Quale generi di cinema e/ musica preferisci?
Mi piacciono molto gli horror ed i thriller, magari quelli vecchi ben fatti tipo Polanski, ma non disdegno i film d’amore o i comici che sono sempre buoni per tirarsi su nelle giornate storte. Non amo i film troppo violenti e quelli di Guerra, le atrocità umane sono difficili da sopportare anche attraverso lo schermo. Per la musica amo molto il rock ed i vecchi cantautori come De André.
Ti invitano a cena. Cosa indossi?
Sicuramente una gonna, perché non porto praticamente mai i pantaloni, mi piacciono molto le gonne corte con delle calze particolari, magari ricamate, sopra invece mi piace vestirmi comoda e non troppo attillata o scoperta. Una buona alternativa sono i vestitini corti che adoro ed indosso spessissimo. Un tasto dolente invece sono i tacchi che sinceramente mi sono disabituata a portare, praticamente li indosso solo per gli shooting fotografici!
L’intimo è sensuale per te?
Moltissimo, il mio intimo è sempre abbinato e nel mio cassetto ci sono solo completini sensuali con tanga o brasiliane. Adoro anche le calze autoreggenti, nonostante siano meno comode da portare, le indosso per appuntamenti romantici e ovviamente nei miei shooting glamour!
Paolo Isa
The post Danae Eiren: modella con la passione dell’ horror appeared first on MONDOSPETTACOLO.