Da venerdì 25 maggio 2018 lo Shed Club di Busto Arsizio si trasforma e si trasferisce nella sua elegante versione estiva, lo Shed Summer Club di via Romagnosi. Un punto di ritrovo sempre più collaudato ed apprezzato, dove si può ballare all’aperto e a bordo piscina. Un elegante giardino estivo introduce al centro della dancefloor, circondata dalla zona privè, quest’ultima caratterizzata da pedane ricoperte in erba sintetica, con trenta tavoli a disposizione della propria clientela. La consolle si presenta potenziata ed arricchita da nuove scenografie ed effetti speciali, con main sponsor Vodka Belvedere.
Venerdì 25 maggio Shed Summer Club inaugura con ospite speciale Albert Marzinotto. Marzinotto è un talento indiscusso del djing, i cui set abbinano il calore del vinile, la potenza del digitale e improvvise scariche adrenaliniche di drum machine: un’energia assai contagiosa, che lo ha portato nel 2015 a vincere la seconda edizione del talent televisivo TOP DJ, trasmesso da Sky e condotto da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana. Nella sua discografia spiccano le sue collaborazioni con Pirupa e Tapesh, brani originali e remix pubblicati per label quali Sonar Kollektiv, Snatch!, Lapsus, King Street, Sony ed EGO.
I dj e i vocalist di Shed Summer Club sono Luca Bertoni, Nicola Ornago, Matteo Loja e Gabry C. dj/vocalist guest: Eleonora Rossi, Ary Fashion, Pietro Civera, Dario Micolani, Hilary Voice, Il Colonnello. Tra i prossimi appuntamenti in calendario, Dj Flash (sabato 2 giugno) e il party Vidaloca (sabato 16 giugno).
L'articolo Venerdì 25 maggio 2018 inaugurazione Shed Summer Club proviene da Mondospettacolo.