Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di una straordinaria artista, diventata ormai una delle voci più ascoltate di Radio Padania, ma non solo : cantante, attrice, presentatrice e fotomodella! Si cari lettori e care lettrici perché la nostra Lidia Laudani è tutto questo!
Lidia Bentornata su Mondospettacolo come stai innanzitutto?
Buongiorno Alessandro e a tutti i lettori. E’ un piacere per me essere di nuovo su Mondospettacolo. Rispondendo alla tua domanda sto bene… molto bene.. e sono felice molto felice perché sto ricevendo tante soddisfazioni professionali.
Come ho scritto nella tua scheda introduttiva, sei diventata una delle voci più ascoltate di Radio Padania, che programma conduci e che argomenti trattate? Raccontami un po’.
A Radio Padania Tutti i giovedì conduco una trasmissione di due ore insieme a Sammy Varin. La radio é una palestra pazzesca perché non puoi permetterti di “fare scena muta” devi saper argomentare ed avere sempre qualcosa di dire poi sto rubando tutti i trucchi del mestiere da un Guru come Sammy. In questa trasmissione intervisto cantanti,attori,stilisti insomma artisti in modo molto divertente quindi se volete trascorrere due piacevoli ore in mia compagnia seguitemi tutti i giovedì dalle 14.00 alle 16.00 sul 740 tv o ancora meglio su Facebook dalla videodiretta potete ascoltare anche i fuori onda davvero spassosissimi.
Sei ormai diventata una donna di spettacolo a 360 gradi, passando dalla radio alla conduzione di eventi importantissimi, come ti trovi nelle vesti di conduttrice?
Amo questo lavoro e mi diverto tantissimo, é una passione irrefrenabile per me sento di essere nata per fare questo. Ho bisogno di farlo mi fa stare bene. Sono una persona molto solare e divertente amo ridere e trasmettere allegria e fare la speaker o la presentatrice mi permette di esprimere tutta me stessa. Ci metto tutta l’energia che ho e più ne metto più mi ricarico.
Sei una Curvy Model molto ricercata, come è nata la tua passione per la fotografia?
Sono anche modella curvy, certo amo la fotografia ed anche attraverso essa voglio trasmettere qualcosa. La mia passione per la fotografia é nata come nascono le cose più belle… per caso… “su richiesta” di un amico fotografo che mi ha voluta per un suo progetto fotografico.
Il 20 aprile sarai a Torino per presentare una serata particolare: L’Emotion Night ovvero cena a Lume di Diamante, come è nata la tua partecipazione all’evento? raccontami un po’.
Qualche tempo fa intervistai Elisabetta Viccica nella mia trasmissione in Radio. Fabrizi Nesci, organizzatore dell’Emotion Night stava seguendo la trasmissione e mi contattò parlandomi dell’evento e proponendomi appunto di presentarlo.
Lidia la nostra chiacchierata al momento finisce qui e io e te insieme a tanti altri protagonisti dello spettacolo, della moda e della fotografia ci vedremo nella sera del 20 aprile, dove avrò l’onore di essere presentato da te come membro della giuria. Nel frattempo un grande in bocca al lupo per la tua favolosa carriera.
Caro Alessandro mi hai sempre presentato tu attraverso le tue interviste su Mondospettacolo ed ora finalmente ti presenterò io. Giovedì 19 ti presenterò in Radio per un’intervista telefonica mentre in studio avrò Elisabetta e Fabrizio per parlare dell’Emotion Night. Ed il 20 ti presenterò durante la serata come membro della giuria. A prestissimo allora.
A.C.
L'articolo Lidia Laudani presenterà a Torino l’Emotion Night proviene da Mondospettacolo.