Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22722

PUBBLICITA’ E CORTOMETRAGGI: CARLOTTA GALMARINI TRA SPOT E SET

$
0
0

Carlotta, è un piacere intervistarti. Sappiamo che sei un treno fra Televisione, cinema e teatro ma hai maturato anche moltissime esperienze su pubblicità e cortometraggi.

Il piacere è tutto mio…

Ci parli dello spot Father. Io ?

Questo lavoro è stato fatto sempre con Slim Dogs per promuovere il nuovo laser game. Il laser game è un gioco che metti sul tuo telefonino e spari a degli avversari interattivi.  Nello spot sono una ragazza sportiva. E’ stato divertente, non avevo mai sperimentato il Laser Game.

“Diritto di morte” e “I Benpensanti”, due cortometraggi la cui regia reca la firma di Loris di Pasquale. Qual’è la trama?

Diritto di Morte affronta il tema dell’Eutanasia. John è un cantante famoso che sta cercando di sopravvivere all’ennesimo ricovero in ospedale. La situazione si aggiusterà quando la sua ex ragazza Ketty deciderà di affrontare la situazione a modo suo e di portarlo via con se per sempre.

I Benpensanti invece tratta il tema della legalizzazione delle droghe leggere. Due giovani sono su una panchina e stanno facendo uso di cannabis in un parco. Una donna di cui non si vede il volto gioca freneticamente alla Slot Machine per vincere qualcosa, un ragazzo di 35 anni col volto coperto passa le sue giornate ad ubriacarsi in un bar, ed infine un politico col volto coperto entra in casa di una prostituta per fare sesso con lei. Ad un certo punto i tre personaggi col volto coperto iniziano a correre per tutta la città e si ritrovano all’ingresso del parco. Corrono freneticamente verso i due giovani e li additano urlando “ Drogati” .

Ci racconti l’esperienza nel girare il divertente Spot “Jelly Juice”?

Gli Slim Dogs mi hanno richiamato per girare questo spot. In questo caso sono una segretaria che gioca col telefonino a Jelly Juice. Il mio capo entra e mi sbatte seccato tre fascicoli sulla scrivania. Annoiata noto che ci sono tre fascicoli dello stesso colore; quando li avvicino li vedo sparire sostituiti da un’esplosione di caramelle….Così inizio a giocare con tutto ciò che ho intorno fino a quando il mio capo non torna arrabbiato nel mio ufficio…Diciamo che la parte più divertente è stata senz’altro quella delle caramelle. Gli Slim Dogs si sono inventati un marchingegno preistorico per rovesciarmi addosso le caramelle…Ovviamente consiglio a tutti di non provare..Esperienza dolorosissima 🙂

Un saluto a tutti i lettori con il video della recente pubblicità che la vede protagonista: https://youtu.be/vdD7P2lLbsw

 

L'articolo PUBBLICITA’ E CORTOMETRAGGI: CARLOTTA GALMARINI TRA SPOT E SET proviene da Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22722

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>