Si sono da poco concluse in Oklahoma le riprese di “The Wretched”, opera Indie del regista Nathaniel Davis. Il film racconta la storia di tre attrici “hard” che durante un viaggio, decidono di fermarsi a dormire in un bed and breakfast, a loro insaputa, le bellissime ospiti saranno destinate a cruenti ed efferati sacrifici umani orditi dai proprietari, che in realtà sono una banda di pazzi assassini, il cui scopo sarà quello di aprire le porte dell’inferno!
“Nathaniel Davis” regista e sceneggiatore del film ha raccontato ai nostri microfoni: “Volevo stare lontano dai classici e stereotipati personaggi che vengono normalmente scelti per fare le vittime”. Quando ho scritto la sceneggiatura, contina Davis, ho pensato a carattterizzare i personaggi come gli anti-eroi così cari a Carpenter, ho scelto quindi come protagoniste, queste bellissime donne, dal carattere forte e indipendente. Proprio perchè nel film rappresentano della attrici porno, non significa che debbano essere delle vittime facili, semmai il contrario. Nel film, tra le varie cose, ho voluto descrivere la loro complessità e le loro reazioni di fronte ad una situazione estremamente terrificante.
“Nathaniel Davis” ha voluto rendere omaggio, seppur con un tocco di modernità, ai vecchi film della Hammer, con quelle atmosfere così inquietanti. Le interpreti principali del film sono: Tynan Elizabeth Whitestead, Mia Riddle, Elle Rivers e Sophie Pâris (che abbiamo già visto nella produzione Italo/Francese ” Phantasmagoria”) nella parte di “Ilsa” una vera e propria Femme Fatal.
Tra gli interpreti maschili troviamo “Dave Messinger” nel ruolo del folle Dottor Price.
The Wretched si preannuncia un horror molto interessante, speriamo di vederlo anche in qualche festival italiano.
Per saperne di più https://www.facebook.com/thewretchedmovie , www.thewretched-movie.com .
Alex Cunsolo
The post Terminate le riprese di “The Wretched”, l’Horror Indie di “Nathaniel Davis” appeared first on MONDO SPETTACOLO.