Intervista all’ attrice e fotomodella Chiara Verrilli. Ha 22 anni e vive a Napoli ma è già un vero talento. Il suo sogno è lavorare nello spettacolo!!!
Parlaci di te?
Studio sociologia perché mi piace osservare le dinamiche che si instaurano tra l’individuo e la società e sono interessata alle riflessioni che nascono a partire dagli interrogativi su questi rapporti.
Cosa fai nella vita?
Col tempo mi sto avvicinando molto alle discipline di taglio psicologico e non escludo di approfondirle cambiando facoltà il prossimo anno.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare in tv. Mi piacerebbe lavorare come fotomodella o essere un volto protagonista di campagne pubblicitarie.
Cosa ti attrae dello spettacolo?
Dello spettacolo mi attrae la possibilità di avere visibilità, di farsi notare per l’empatia che si riesce a instaurare col pubblico e credo che non sia necessariamente dettata da canoni estetici predefiniti o ritenuti perfetti, ma dall’ interesse che la personalità può suscitare e che può passare anche attraverso uno sguardo o un movimento del corpo.
Artisti preferiti?
ll mio genere musicale preferito è l’indie rock e la band che più incontra i miei gusti in questo senso è rappresentata dai Franz Ferdinand, mentre nel mondo del cinema il mio attore preferito è Leonardo Di Caprio che esteticamente apprezzavo di più nei panni del giovane eroe romantico, ma la bellezza in un certo senso svanita è stata compensata da una consapevolezza e una bravura che lo rendono uno dei protagonisti indiscussi di Hollywood. Mentre, rimanendo nei confini italiani, Giulio Berruti incarna esattamente i miei canoni estetici.
Pregi e difetti?
I miei pregi sono la capacità di ascoltare le persone con empatia, riuscendo a capirle nel profondo, e la simpatia. Mentre il mio peggior difetto è l’essere ossessiva nei confronti di pensieri, ricordi dai quali non riesco a liberarmi con facilità e che mi condizionano l’umore.
Vita sentimentale?
Sono impegnata!!!
Prossimi impegni lavorativi?
Sarò a breve in televisione e farò parte di una nota produzione cinematografica. Sono certa di piacervi!!!
Stefano Madonna
The post Chiara Verrilli “Una protagonista per lo spettacolo” appeared first on Mondospettacolo.