Ciao amici di Mondospettacolo, sono Silversnake Michelle, cantautrice rock di Torino.
A gennaio è uscito il mio nuovo videoclip della canzone I MARRY MY PAIN.
La canzone racconta, attraverso metafore e immagini, la consapevolezza dell’esistenza del mio dolore la voglia di non scappare più dalle mie ossessioni, ma conoscerle e raccontarle senza vergogna. Un testo scuro che palesa un forte disagio esistenziale. Cerco di placare il mio conflitto interiore, tra la “parte bianca” e la “parte nera.”
Questo viene rappresentato nel video, dove vi è la cerimonia nuziale tra le due opposte versioni di me stessa, per suggellare un legame forte. Ma è solo un percorso interiore che porta a percepire che il Tutto non si spezza mai in parti e io sono Uno.
Non esiste il bene e il male, il brutto e il bello, ma è la presenza di entrambi gli opposti e di tutte le sfumature contenute in essi che danno la perfezione e costituiscono il senso della vita. Quindi è solo immaginazione e ci svegliamo da un sogno creato da noi stessi.
Vorrei superare l’ossessione del “doppio”, quella dualità che mi ha portato a creare il mio alter ego ribelle. Sempre di più percepisco che il mondo è solo una perfetta illusione e che la finzione viene spesso scambiata per perfezione.
Siamo soli e dobbiamo trovare la forza di accettarci e comunicare con il nostro IO. Non è un percorso facile, ma, a partire da questa questa canzone, vorrei creare un nuovo sentiero emozionale e artistico. Uomini e donne senza un volto, senza identità, indossano la maschera di loro stessi.
Il video è stato girato a fine novembre 2017 a Schignano (Valle d’Intelvi) nei dintorni del Lago di Como. Gli interni sono girati nell’agriturismo di un carissimo amico proprio lì a Schignano. E’ stata una giornata intensa, faticosa, il tempo era splendido sebbene i costumi che indossavo non erano l’ideale per le temperature a 600 metri di altitudine in questa stagione… ma nonostante il freddo gelido è mi sono divertita tantissimo e approfitto ancora per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno collaborato e hanno reso possibile questa esperienza unica.
Silversnake Michelle
The post Silversnake Michelle ci racconta il suo: I MARRY MY PAIN appeared first on Mondospettacolo.