“Dalla manifestazione di Bologna mi sembra sia emerso chiaramente l’intento di avere un centrodestra unito e compatto, non solo contro il governo Renzi, ma anche a livello locale. E questa è sicuramente una delle poche vie sicure per poter arrivare a sconfiggere Fassino e il Pd a Torino”: così Alessandro Benvenuto, consigliere regionale della Lega Nord e segretario provinciale del Carroccio torinese, sulle possibili alleanze in vista delle amministrative del 2016.
“Noi – afferma Benvenuto -, abbiamo già una lista pronta di candidati consiglieri leghisti, che passerà al vaglio sia della segreteria nazionale che del nostro segretario federale Matteo Salvini”.
“In questo momento – conclude il leghista -, più che giocare al toto-sindaco, è necessario mettere in evidenza tutti gli errori dell’amministrazione Fassino e tenere a mente che soltanto con un centrodestra coeso si potrà riuscire nell’impresa storica di spodestare la sinistra torinese”.
Giorgia Rapello
The post Torino. Benvenuto (Lega Nord): ancora presto per fare nomi di possibili candidati a sindaco per centrodestra appeared first on MONDO SPETTACOLO.