Quantcast
Channel: MONDOSPETTACOLO.COM
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Le fotomodelle di Mondospettacolo: Adaline Gené

$
0
0

Il primo settembre del 1991 nasce Adaline Gené, una stella caduta dal cielo in un mondo sperduto che non le appartiene. Così fragile e indifesa, dopo pochi anni ha già delle prospettive per il futuro diverse da quelle dei suoi coetanei. Durante gli anni di studio frequenta una scuola di teatro e una scuola di ballo riuscendo ad integrarsi in tutte le attività. All’età di 14 anni, guidata dalle sue ambizioni, Adaline inizia a collaborare con diverse Agenzie di Milano e Roma. Proiettata in una realtà totalmente diversa, porta con se il suo sogno sin da quando era fanciulla: diventare attrice. Durante i suoi anni di studi di Ragioneria posa come modella per Mangano e Attelier Ros’adore cavalcando così le sue prime passerelle. Nel 2013 mentre incuriosita dal set di Straight A’s un film Italo-americano che si stava girando nella zona nei pressi della sua abitazione, Adaline viene notata dal regista James Cox che decide di affidarle un ruolo di rilievo. Visti gli ottimi risultati, Adaline inizia a farsi conoscere nell’ambiente cinematografico e nel 2015 viene presa in considerazione per il film “Ai confini della vanità” per la regia di Giorgio Molteni. Successivamente, nel 2017, Adaline inizia a collaborare con la Rai lavorando sul set del film “ Succede” di Sofia Viscardi.

L’ho raggiunta telefonicamente e le ho fatto alcune domande.

Ciao Adaline, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene e grazie della calda accoglienza sul tuo portale.

Che cosa ti aspetti dal 2018?

Dal 2018 mi aspetto un anno pieno di prospettive e tante buone realizzazioni sul piano lavorativo. Certo, una cosa che non deve mancare è l’ottimismo e la voglia di fare, che,per me è l’essenziale di ogni percorso nel cammino della vita.

Il mondo della fotografia è così come te lo aspettavi?

Il mondo della fotografia per me, non è altro che un  lungo viaggio nel tempo senza sosta. Potrei dire che questo mondo per me è un’arte, una porta d’accesso sull’essere, parole di (Gabriella Strigliano). Un mondo che rappresenta il tempo, la vita, l’insostenibile leggerezza dell’essere.

Parlando di recitazione, in quale ruolo ti sentiresti più a tuo agio?

Questa è una bella domanda che sento frequentemente. Il ruolo di rilievo che rispecchia la mia persona è quello di Wonder Woman. Una donna guerriera e piena di coraggio che protegge le persone più deboli.
Perché nella vita chi semina raccoglie…

Manda un saluto ai nostri lettori.

A tutti lettori di Mondospettacolo, auguro un favoloso e sereno 2018!

A.C.

The post Le fotomodelle di Mondospettacolo: Adaline Gené appeared first on Mondospettacolo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22721

Trending Articles