Ciao, mi chiamo Martina e sono cresciuta e vivo a Napoli.
Non mi definisco in uno specifico ruolo, ma come tutti sogno di realizzare i miei sogni, si perché i sogni sono tanti e nel corso della vita aumentano, ma delle volte non sono del tutto realizzabili.
Ho posato come fotomodella fashion per vari fotografi perfezionando sempre di più il mio modo di posare fino a riuscire ad esprimere con lo sguardo e con il corpo la mia personalità.
Amo la fotografia in generale e amo immortalare quello che di più bello rende uno spettacolo la scena. Sono anche ballerina di Salsa con livelli di studio alti e delle volte mi diletto in spettacoli.
Il ballo è uno dei miei punti fermi che voglio realizzare, ho avuto modo di studiare vari generi musicali e stili di ballo. Sono una persona semplice e solare ma anche molto sensibile.
Mi isolo delle volte perché non sempre di fronte hai le persone che possano capirti, ma questa cosa mi ha formato un carattere forte, che seppure sola non deve mai arrendersi ma almeno provarci …..e nel provarci le ho provate tutte hihihihihih, prrrrr a parte gli scherzi …
Il mondo dello spettacolo è un utopia, c’è posto per tutti e per nessuno, chissà quale sarà il mio !!!! Un grande baciooooo ciaooo
Martina S.
The post Le Fotomodelle si raccontano: Martina S. appeared first on Mondospettacolo.