Amici di Mondospettacolo, proprio qualche giorno fa ho avuto l’occasione di incontrare personalmente una fotomodella che mi è stata segnalata dal fotografo Ugo Ghivarello, il suo nome? Melody Smith.
Dopo aver visto qualche suo scatto ho deciso di incontrarla personalmente e già dal primo incontro ho capito subito il suo grandissimo potenziale di fotomodella glamour.
Melody ha una caratteristica quasi unica, ovvero, da un lato trasmette l’idea della fotomodella alle prime armi, la classica studentessa che incontri davanti alla scuola, con i suoi occhiali da intellettuale, che fanno intravedere uno sguardo falsamente timido e innocente, ma dall’altro lato Melody è una fotomodella di quelle da toglierti il fiato, capacissima di posare in ogni contesto, esprime un carattere forte e determinato.
La Melody Glamour è una di quelle fotomodelle che quando sono sul set diventano delle vere e proprie dominatrici, lo sguardo da timido diventa accattivante, irriverente, quasi a voler dire, sei mio/a e farò di te quello che voglio.
Il fisico slanciato ed equilibrato ci fa ricordare le playmate dei mitici anni 80, insomma quelle ragazze protagoniste dei servizi fotografici di uno dei magazine di intrattenimento maschile più famosi al mondo, sto parlando di Playboy!
Il suo seno ne troppo grande e ne troppo piccolo, ci ricorda il seno di alcune delle attrici italiane che hanno fatto impazzire i maschi italiani negli anni 70/80 (Gloria Guida) tanto per citarne una.
Il suo lato B (che rivela le sue origini sudamericane), ci ricorda invece un’altra delle protagoniste delle commedie sexy anni 80 (Nadia Cassini).
Insomma sembrerebbe proprio che la nostra Melody Smith, sia inevitabilmente destinata a farci scoprire una sensualità e un erotismo senza confini.
Come Direttore di Mondospettacolo, ho deciso di presentarvela con questo mio editoriale, perché la ritengo davvero all’altezza.
Ma Melody non è solo una fotomodella, ma si diletta anche a scrivere, ha scritto un romanzo che è in attesa di pubblicazione.
Melody canta, ma sopratutto ha una grande aspirazione, quella di recitare, magari in un horror o in una commedia!
Insomma diamo un benvenuto nel mondo dello spettacolo a questa supersexy fotomodella e auguriamole di raggiungere tutti i suoi obiettivi, d’altro canto basta guardarla e come si fa a non pensare che diventerà una Star?
Le foto del servizio sono state realizzate dal fotografo ufficiale di Mondospettacolo: Raffaele Sordillo, con la mia supervisione.
Per contattare Melody scrivetele sulla sua email melodysmith.mondospettacolo@gmail.com
sul suo profilo Facebook https://www.facebook.com/melody.smith.5264382
e Instagram https://www.instagram.com/rosydossantos.official/
The post Le Protagoniste di Mondospettacolo: Melody Smith appeared first on Mondospettacolo.